• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alieni in Soffitta: Upscalato?

Considerando che su sky selection lo da in registrazione sd, penso proprio sia plausibile.
 
una prima visione a questo livello...ma non si vergognano mai?:eusa_wall:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io l'ho visto.... Mi è piaciuto
stiamo parlando della qualità tecnica....intendi dire che ti è piaciuto sotto l'aspetto tecnico?che secondo te quello era hd?
 
lucio56 ha scritto:
stiamo parlando della qualità tecnica....intendi dire che ti è piaciuto sotto l'aspetto tecnico?che secondo te quello era hd?

No, no.... parlavo del film... non della qualità ;)

L'ho visto con mio nipote e ce ne siamo altamente fregati dell'HD :D (qualche volta è bello anche fare così ;) )
 
B. Pierluigi ha scritto:
No, no.... parlavo del film... non della qualità ;)

L'ho visto con mio nipote e ce ne siamo altamente fregati dell'HD :D (qualche volta è bello anche fare così ;) )

Ottimo, fossero tutti così gli abbonati, sky ne avrebbe 30milioni invece di 4...
 
redpower ha scritto:
Ottimo, fossero tutti così gli abbonati, sky ne avrebbe 30milioni invece di 4...

Beh, non faccio sempre così ;)
A volte mi incavolo anch'io per la brutta qualità dei film...
 
Ho fatto bene a non vederlo nè a registrarlo...Aspetterò che si procurino il master in HD...;)
 
Salvo poi promuovere TUTTO che è sul canale HD in puro HD nativo, e mettere il "bellissimo" logone HD color arcobaleno nei promo, in ogni santo promo, e menzionare sempre il canale HD..
 
Io l'ho visto stanotte su cinema1, e devo dire che si vedeva bene.
Mi sapete dire come fate a capire che non è hd ma upscalato?
Io non ho mai notato grandi differenze tra hd nativo e upscalato (forse perchè non riesco a capire la differenza), e come me penso il 99% degli abbonati sky.
 
era un buon upscaling(non come quello di x-men che sembrava un brutto SD) ma comunque non era HD.....

sembra che con i FILM FOX ci sia un problema di master, con i film Sony c'è il problema pan&scan ma spesso con un ottimo HD....

mah:doubt:
 
Io l'ho visto soltanto ieri sera alle 21 (31/08/2010) ed era upscalato, il film era gradevole, l'ho visto con i miei figli, ma sarebbe stato meglio in HD sicuramente.
Certo che fa rabbia vedere promo a tutto spiano sulla qualità HD di Sky e poi ti rifilano film nuovissimi in SD, lo so che non è colpa loro ma dei produttori, ma, cribbio, possibile che nei contratti non insistano sulla necessità di avere master HD?
 
allora

dinifra ha scritto:
lo so che non è colpa loro ma dei produttori, ma, cribbio, possibile che nei contratti non insistano sulla necessità di avere master HD?


io proprorrei di toglierci tutti quanti il pacchetto cinema giustificandolo con la scarsa qualità dei canali hd.. forse si comincerebbere ad agitare le acque in casa Murdoch..
 
Indietro
Alto Basso