• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura da 0,30 euro: posso pagare sulla prossima?

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
A causa di un errore nel conteggio dei giorni da pagare (pagamento effettuato tramite bollettino postale in bianco, con cifra indicata a mano, causa fattura emessa errata), ho un saldo do 0,30 euro da pagare!
Poichè da settembre pagherò tramite RID, posso pagare questo importo esiguo sulla prossima fattura?
Possono mettermi in mora?
Ho avuto garanzie che non mi sospenderanno il servizio...anche perchè il conto dell'importo lo avevano fatto loro...e io non ho verificato più di tanto...
Sennò pago in posta tramite bollettino e stop...anche se sono più le spese che altro.
Tnx!
 
smetti di pagare coi bollettini soprattutto in bianco xkè hanno dei tempi tecnici di registrazione lunghissimi (anche 20 gg)

vai in ricevitoria SISAL col cod cliente e paga da lì...costa un pochino di (1.50 di commissione) ma la registrazione del pagamento è immediata
 
Burchio ha scritto:
smetti di pagare coi bollettini soprattutto in bianco xkè hanno dei tempi tecnici di registrazione lunghissimi (anche 20 gg)
E lo so, ma non potevo fare altrimenti dato che mi avevano sbagliato la fattura....
vai in ricevitoria SISAL col cod cliente e paga da lì...costa un pochino di (1.50 di commissione) ma la registrazione del pagamento è immediata
Mi sa che farò così...
 
Sì, per un importo simile non ci sono problemi, anzi, credo che alla fine venga proprio annullato in quanto non esigibile.
 
mop invalido ha scritto:
Sì, per un importo simile non ci sono problemi, anzi, credo che alla fine venga proprio annullato in quanto non esigibile.
Al call center mi hanno detto di aspettare la prossima fattura, ma difficilmente avrebbero cumulato due fatture. Mi han detto di andare alla Sisal e chiuderla lì.
Grazie!
 
Oggi vedo online che il saldo è zero! Non c'è più traccia dell'importo da 0,30 euro!
O non ne hanno tenuto conto, come detto da mop invalido, oppure me lo ritroverò in fattura!
 
Indietro
Alto Basso