• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

carta credito

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
come fare per sostituire carta credito per pagamento, hò provato sul sito fai da te ma mi dà come risposta: (La lunghezza del numero della Carta di Credito deve essere di caratteri ) sarà qualche errore del sito?
 
body ha scritto:
come fare per sostituire carta credito per pagamento, hò provato sul sito fai da te ma mi dà come risposta: (La lunghezza del numero della Carta di Credito deve essere di caratteri ) sarà qualche errore del sito?
Ma è una carta prepagata? Perchè l'unica carta di credito prepagata che accettano è la postepay....
 
inot81 ha scritto:
Ma è una carta prepagata? Perchè l'unica carta di credito prepagata che accettano è la postepay....

e una carta di credito mastercard.
 
body ha scritto:
come fare per sostituire carta credito per pagamento, hò provato sul sito fai da te ma mi dà come risposta: (La lunghezza del numero della Carta di Credito deve essere di caratteri ) sarà qualche errore del sito?

anche a me in questi giorni mi diceva che l'IBAN era troppo lungo o corto...ma è il sito che è un cesso. infatti poi l'ha accettato
 
Io ho cambiato ieri la postepay, ho modificato il numero della carta tramite fai da te e dopo qualche minuto ho ricevuto una mail di conferma.
 
Indietro
Alto Basso