• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

smartcard

yuma

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
150
salve, ho distrutto la smartcard su fonte di calore,richiesto nuova smartcard, arrivate due smartcard,possibile attivarle entrambe? grazie.
 
Hai multivision?Sulle smart card c'è lo stesso codice?...Se il codice è lo stesso non penso le puoi attivare entrambe,Prova a chiamare il call center e chiedi info
 
ciao no le due card hanno codici diversi,possibile attivarle entrambe? grazie.
 
yuma ha scritto:
ciao no le due card hanno codici diversi,possibile attivarle entrambe? grazie.

Non è che ti addebitano due abbonamenti o comunque uno skyx2? :badgrin:
 
che cervello?

strano che non te le facciano pagare.

cmq non le puoi attivare tutte e due...e anche se tu chiedessi skyx2 dicendo che ti sono arrivate due card...loro ti mandano il tecnico col secondo decoder con la seconda smartcard. al tuo NOME può essere associata una sola smartcard principale e 3 smartcard di skyx2(multivision) al massimo...e la stessa persona può avere fino a 4 abbonamenti principali...

va a finire che per fare il furbo...ti ritrovi ad avere due card...e pagare SUE abbonamenti COMPLETI (prezzo intero)
 
ciao allora cosa mi consigli, ho attivato una card,in sostituzione di quella distrutta,l'altra meglio non fare niente ho avvisare che ne ho ricevute due,grazie.
 
per fare le cose proprio per bene...mandi una mail a sky indicando l'accaduto. sky credo ti indirizzi verso lo skyservice + vicino deove consegnando la smartcard ti rilasciano la ricevuta
 
Indietro
Alto Basso