• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 5230

broger

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
126
Saluti a tutti.
Vorrei conoscere pregi e difetti di questo telefonino.
Mi è stato appena regalato, e gia credo di avere speso un sacco di soldi per essermi collegato alla rete senza volerlo!!!!!!
Cè un modo per configurare i collegamenti per escludere l'accesso al web, almeno fino a quando sarò in grado di usarlo bene??
Grazie a chi mi risponderà.
 
Siccome non possiedo il cellulare, non posso aiutarti per l'ultima parte. Comunque è buon cellulare, non stratosferico ma buono. Fa parte della gamma XPress Music e quindi è molto utile per ascoltare musica. Ha vari pregi tra cui il Navigatore Satellitare gratuito e soprattutto la sensibilità elevata del touch, come tutti gli altri touch Nokia. I "difetti" e che non è UMTS e soprattutto la mancanza del WIFI. Con 20 euro in più si poteva acquistare il Nokia 5530 che tra l'altro è WIFI. Tutto questo però dipende dall'uso che ne farai del cellulare ;)
 
uno dei principali difetti è la mancanza del wi-fi, altrimenti sarebbe stato il perfetto rapporto qualità/prezzo...

per risolvere il problema internet leggi qua

p.s sempre se hai vodafone...

dki ha scritto:
Siccome non possiedo il cellulare, non posso aiutarti per l'ultima parte. Comunque è buon cellulare, non stratosferico ma buono. Fa parte della gamma XPress Music e quindi è molto utile per ascoltare musica. Ha vari pregi tra cui il Navigatore Satellitare gratuito e soprattutto la sensibilità elevata del touch, come tutti gli altri touch Nokia. I "difetti" e che non è UMTS e soprattutto la mancanza del WIFI. Con 20 euro in più si poteva acquistare il Nokia 5530 che tra l'altro è WIFI. Tutto questo però dipende dall'uso che ne farai del cellulare ;)
no, non fa parte della serie "Xpress Music"(lo è il suo gemello con il wi-fi, 5530) e poi è UMTS e HSDPA fino a 3.6mbps....
poi il 5530 non è UMTS....

;)
 
dangerfamily ha scritto:
uno dei principali difetti è la mancanza del wi-fi, altrimenti sarebbe stato il perfetto rapporto qualità/prezzo... per risolvere il problema internet leggi qua p.s sempre se hai vodafone... no, non fa parte della serie "Xpress Music"(lo è il suo gemello con il wi-fi, 5530) e poi è UMTS e HSDPA fino a 3.6mbps.... ;)
Giusto, mi stavo confondendo. Strano che il 5230 abbia il GPS mentre il 5530 no vero? ;)
 
dki ha scritto:
Giusto, mi stavo confondendo. Strano che il 5230 abbia il GPS mentre il 5530 no vero? ;)
il modello che dicevi tu (a parte per XpressMusic) è il 5228, che, a parte la mancanza dell'UMTS, è esattamente uguale al 5230....
 
dangerfamily ha scritto:
il modello che dicevi tu (a parte per XpressMusic) è il 5228, che, a parte la mancanza dell'UMTS, è esattamente uguale al 5230....
Ah ecco! ;)
 
Indietro
Alto Basso