• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo transponder

Pantarei

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
297
Dal 20 agosto i nuovi primafila HD, più skysportextra HD e i calcio HD 3-4-5-6 usano il transponder 11843 , Verticale, 27500 FEC 2/3.

Non essendo compreso negli ultimi setting x-dome, lo aggiungo manualmente ma le barre di segnale e qualità restano a zero.
Sullo skybox HD i canali vanno, quindi il transponder è attivo.

Come mai sull'x-dome resta inchiodato a zero?
A voi funziona?
 
il trasponder è questo:

Frequenza: 11843
polarizzazione: verticale
Symbol rate: 27500
Trasmissione: DVB-S2
Modulazione: 8PSK
Fec: 2/3
 
Perchè tutti questi problemi quando con il decoder si ha la possibilità di aggiornare dal menu i canali sky.C'è una voce apposita io ho fatto così e non c'è stato alcun problema di transponder.
 
Perché quell'opzione mette tutti i canali Sky in fondo alla lista. Chi come me ha i canali Sky messi in un certo ordine mischiati ad altri fta o del dtt dover rimettere tutto a posto ogni volta si presenta quantomai scomodo, specie se hai un multifeed e hai 3-4000 canali memorizzati nel decoder ;)
 
Flask ha scritto:
Perché quell'opzione mette tutti i canali Sky in fondo alla lista. Chi come me ha i canali Sky messi in un certo ordine mischiati ad altri fta o del dtt dover rimettere tutto a posto ogni volta si presenta quantomai scomodo, specie se hai un multifeed e hai 3-4000 canali memorizzati nel decoder ;)
Secondo me la lista di sky la si puo' usare da sola senza avere problemi di aver mischiati e in fondo alla lista,con il pulsante rosso del telecomando si trova solo la lista di sky in ordine come e stilasta su un decoder di sky,riguardo i canali mischiati,io uso la lista preferiti o la lista canali più visti e anch'io ho un multi feed e non ho nessuna difficoltà a giostrarmi il tutto!
 
Indietro
Alto Basso