• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

11.842v No Lock

starger

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
54
Ciao a tutti.
Nella diagnostica/Test_Frequenze del mio MySkyHD ho tutti 8/Verde ad eccezione della Frequenza 11.842V dove di frequente ho un bel "3" ROSSO.
Poi pero' andando a vedere sulla lista dei canali ho notato che non c'e' nessun canale SKY a questa frequenza.
E' una frequenza di test? Posso stare tranquillo?

Grazie!
 
_dan_ ha scritto:
Io lo aggancio correttamente e ho 7.

In effetti ho "3" solo nell'ingresso 2 del MySky e non sul primo ingresso. Visto che il primo ingresso e' tutto ad "8" a questo punto o e' la seconda discesa oppure e' il MySky. Continuo a non capire come possa avere tutti "8" ed una sola frequenza a "3"! Potrei capire un "6"-"4", ma un "8"-"3" mi sembra molto strano, incomincio a dubitare del MySky.
 
a me è capitato qualche volta di fare il test e trovare una frequenza a 5, rifacendo il test dopo qualche ora tornava a 6-7 quindi secondo me il test frequenze non è sempre cosi attendibile ;)

Certo 3 è un po' pochino boh :eusa_think:
 
a me da dei 3, dei 5 - a volte pure dei no lock - controllo le frequenze incriminate...e vedo tutto normalmente.

morale della favola? non prendere quei valori del mysky come una scienza esatta.
 
si, infatti dovete preoccuparvi solo se avete un "no lock" grande quanto una casa....
 
dangerfamily ha scritto:
si, infatti dovete preoccuparvi solo se avete un "no lock" grande quanto una casa....
Grazie a tutti per i post. Visto che per ora ho 8/verde su tutto tranne che su 11.842V e che su questa frequenza non mi pare ci siano canali significativi, per ora vado avanti cosi'.
 
Scusate ma quali canali ospita questa frequenza? Perché a me da 2 al test frequenze... Grazie!
 
da QUESTA e QUESTA pagina vedo che la frequenza 11842 non esiste ma c'è quella 11843 ed ospita i canali primafila HD e calcio HD (con anche Extra HD) :eusa_think:
 
Intanto mi trova 11842v. Ora Pero mi da 5... Chissà...
 
Indietro
Alto Basso