• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaset premium sul pc tramite lettura scheda

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
raga ho letto in giro che posso vedere mediaset premium sul pc REGOLARE ABBONAMENTO tramite una linea di tipo C
 
snakers09 ha scritto:
raga ho letto in giro che posso vedere mediaset premium sul pc REGOLARE ABBONAMENTO tramite una linea di tipo C

Non so che sia stà linea C. Io so che per poter vedere la pay tv sul pc, si può comprare il tv tuner usb con il lettore per cam interfaccia usb (costo 50 €), la cam non è inclusa quindi dovresti comprare anche la cam del costo di 70 €
 
ho il ricevitore usb dvb-t però non ho la cam e vorrei vedere mediaset sul pc ho letto che si può tramite una riga e leggere la scheda uffa. cmq c'è un modo almeno per vedere il mio abbonamento sul pc tramite il numero card?
 
snakers09 ha scritto:
ho il ricevitore usb dvb-t però non ho la cam e vorrei vedere mediaset sul pc ho letto che si può tramite una riga e leggere la scheda uffa. cmq c'è un modo almeno per vedere il mio abbonamento sul pc tramite il numero card?

Dunque il ricevitore usb di che marca e modello è? Perchè il lettore di cam di cui ti parlavo (che appunto serve per inserire la cam e la tessera) si può acquistare per diversi modelli di tuner dvb-t marca Hauppage ;)
 
snakers09 ha scritto:
raga ho letto in giro che posso vedere mediaset premium sul pc REGOLARE ABBONAMENTO tramite una linea di tipo C

cerca con google, qua non si può parlare di certi argomenti
 
c'è raga io ho letto in giro che tramite progdvb o dvbdream si riesce a vedere il proprio abbonamento uffa
 
Indietro
Alto Basso