• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen JS6000c qualità video impost. pal-auto

erosiltoro

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2006
Messaggi
5
in confronto all'humax 5100 non sono molto soddisfatto della qualità video colori nitidezza, e dalla velocità cambio canale, magari sbaglio ad impostare qualcosa io, ad esempio modalità video devo mettere auto ntsc/pal, o solo pal? ottima la camm interna, non c'è bisogno della cam Matrix reborn o revolution, che ho pure acquistato e messo da parte, posso fare qualcosa per migliorare la qualità video, o gli Humax sono migliori?
 
Ciao,
posso rispondere solo alla prima domanda: auto.
Per il resto....ma secondo me i colori vanno benissimo (sarò cieco....) :D
 
alamar ha scritto:
Ciao,
posso rispondere solo alla prima domanda: auto.
Per il resto....ma secondo me i colori vanno benissimo (sarò cieco....) :D

non hai provato gli humax..
i setting li posso editare con qualche atro programma??
 
ma....io ho visto uno humax 5400 non male pero devo dire meglio il j6000c come qualita video, sinceramente tra un dvd e il dec non c'e differenza, anche zoomando la qualita delle immagini rimane ottima
 
posseggo un telewire 3002ci (di almeno 4 anni fa..) ed un jp6000c.
Il televisore collegato è un ottimo LOEWE crt 32".

Noto anch'io che, come tonalità di colori, il telewire è migliore ( i colori sono più naturali, i toni più caldi)
So che i giudizi a questo livello diventano molto personali...ma per me è così.

Dovendo acquistare un ClarkeTech2100 tra qualche gg....qualcuno può dare un parere sulla qualità d'immagine di quest'ultimo? grazie
 
erosiltoro ha scritto:
non hai provato gli humax..
i setting li posso editare con qualche atro programma??
Per i setting (se ti riferisci ai canali) puoi andare nella sezione clarketech dove troverai una descrizione del Clarke Tech Editor Studio by Cecèlife oppure guarda QUI

@novellinosat
La qualità video del clarke tech a me risulta essere ottima (forse sono veramente cieco? :D)
 
grazie.

per chi dovesse possedere sia il jp6000c che il ct2100....per curiosità..qualcuno si esprime sulla qualità delle immagini comparate?
 
Indietro
Alto Basso