• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE32C550 o Toshiba 32RV733 o Sony KDL32EX402AEP o?

G.G.

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. :D

Devo comprare un 32" intorno ai 400 euro (o poco più se vale la pena) e avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti. Sono indeciso tra questi 3 modelli di cui ho letto bene:

Samsung LE32C550
Toshiba 32RV733
Sony KDL32EX402AEP

Quale dovrei preferire? In "generale" qual è il migliore come qualità dell'immagine? Il TV verrà utilizzato per un primo periodo più o meno lungo quasi esclusivamente per il dt sd, ma in futuro non è escluso un utilizzo con xbox/ps3 e file video. Preferirei che avesse l'usb che legge un pò di tutto sia sd che hd (il samsung 40c550 legge pure i mkv senza problemi, suppongo sia lo stesso pure per il 32), la ci+ (non fondamentale), ethernet/wifi (gradito ma non necessario), un'input lag il più basso possibile (in eventuale prospettiva console), e che si veda "bene" anche da vicino.
 
In "prospettiva console" il migliore sarebbe il Sony ex402 che ha l' input lag più basso; ma nell' SD è inferiore al Samsung e al Toshiba...decidi qual' è la tua "priorità e in base a quello effettua la tua scelta...
In "generale" e per la multimedialità io ti consiglio il Samsung C550, i possessori non lamentano un input lag fastidioso durante l' uso console-gaming e come rapporto qualità-prezzo è ottimo.
ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso