• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto cinema con promozione

G

gupise

ho appena aggiunto il pacchetto cinema, ho chiamato il call center per chiedere news sul ticket, per ora nullla, però mi hanno offerto la promozione di sconto crescente. a partire dal primo mese il canone del pacchetto cinema si abbasserà di 1 euro ad ogni mensilità per uno sconto totale di 78 euro.
l'offerta vale solo per un anno.
 
aggiungo una cosa.

nel caso si voglia aderire a questa offerta vantaggiosa, per chi come me, andava avanti a ticket, vi conviene chiamare il servizio commerciale al numero 800922300.
 
gupise ha scritto:
aggiungo una cosa.

nel caso si voglia aderire a questa offerta vantaggiosa, per chi come me, andava avanti a ticket, vi conviene chiamare il servizio commerciale al numero 800922300.

grazie per il numero
 
gupise ha scritto:
a partire dal primo mese il canone del pacchetto cinema si abbasserà di 1 euro ad ogni mensilità per uno sconto totale di 78 euro.
l'offerta vale solo per un anno.
mi hanno offerto ieri la stessa promozione per lo sport o il calcio (ho scelto, dato che lo avrei fatto indipendentemente dall'offerta, lo sport); il risparmio annuale spalmato sui 12 mesi, in questo caso è di 66 euro, per un costo complessivo di 90 euro all'anno... mi sembra una buona cosa !
quello che mi ha lasciato perplesso, è l'insistenza della gentile signora al telefono, nel ricordarmi di disdire il pacchetto a giugno dell'anno prossimo tramite fax ... bah! probabilmente avrà intenzione di rivendermi qualche nuova promozione ...
 
1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11+12= euro 78 che diviso per 12 mesi dovrebbe venire euro 6,5 euro di risparmio mensile, quindi aggiungendo al pacchetto base di 20 euro il pacchetto cinema di 9 euro verrebbe 29 euro che meno 6,5 mensili di sconto, verrebbe 22,5 mensili pacchetto base + cinema-
Se tutto questo che ho detto è giusto è una ottimissima offerta;
come si fa ad ottenerla al solito numero verde!!
Sperando che non ci sia qualche vincolo di abbonamento di piu anni.
Aspettiamo i soliti noti che ci delucidano su questa ottima offerta.
 
...bisognerebbe sapere da GUPISE che tipo di abbonamento ha, per capire a quale tipologia di abbonamento viene fatta l'offerta....!:icon_rolleyes:
 
Albarossa2001 ha scritto:
1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11+12= euro 78 che diviso per 12 mesi dovrebbe venire euro 6,5 euro di risparmio mensile, quindi aggiungendo al pacchetto base di 20 euro il pacchetto cinema di 9 euro verrebbe 29 euro che meno 6,5 mensili di sconto, verrebbe 22,5 mensili pacchetto base + cinema-
Se tutto questo che ho detto è giusto è una ottimissima offerta;
come si fa ad ottenerla al solito numero verde!!
Sperando che non ci sia qualche vincolo di abbonamento di piu anni.
Aspettiamo i soliti noti che ci delucidano su questa ottima offerta.

..dubito FORTEMENTE che questa offerta la facciano a chi ha soltanto 3 generi di mondo....:eusa_naughty:
 
I conti sono sbagliati, l'abbonamento 3 minigeneri+cinema costa 34€ di listino, con lo sconto medio di 6,5€ al mese dell'offerta in questione si ottiene una media di 27,5€ al mese. E' comunque un'ottima offerta, ma anche io non credo che sia applicata a chi ha solo l'abbonamento base a 19,90€ :doubt:
 
Ultima modifica:
Gennar1 ha scritto:
I conti sono sbagliati, l'abbonamento 3 minigeneri+cinema costa 34€ di listino, con lo sconto medio di 6,5€ al mese dell'offerta in questione si ottiene una media di 27,5€ al mese. E' comunque un'ottima offerta, ma anche io non credo che sia applicata a chi a solo l'abbonamento base a 19,90€ :doubt:

io ho attualmente 3 generi (musica+bambini+intratt) e pago 19,90, dovrei togliere un genere e aggiungere il cinema
 
gupise ha scritto:
ho appena aggiunto il pacchetto cinema, ho chiamato il call center per chiedere news sul ticket, per ora nullla, però mi hanno offerto la promozione di sconto crescente. a partire dal primo mese il canone del pacchetto cinema si abbasserà di 1 euro ad ogni mensilità per uno sconto totale di 78 euro.
l'offerta vale solo per un anno.
Come è composto il tuo abbonamento? Perchè la promozione è interessante, ma non so se si può applicare anche a 2 generi+1pack o tre generi.
 
mi sembra con tre generi no, con il 2+1 si però devi passare al 3+2 ovvero viene il primo mese 46-45-fino a 35€ lultimo mese perchè bisogna considerare i 5€ del genere in più
 
alessandro296 ha scritto:
Come è composto il tuo abbonamento? Perchè la promozione è interessante, ma non so se si può applicare anche a 2 generi+1pack o tre generi.
io al momento in cui mi hanno fatto l'offerta similare per lo sport, avevo 4 generi + cinema; subito dopo ho fatto richiesta tramite il contatta sky di togliere un'ulteriore genere ... sto aspettando che mi rispondano ... per come l'ho capita io, lo sconto è di 66 euro, in quanto il primo mese dall'adesione il prezzo è pieno (dovrebbe essere di 13 al pacchetto) e poi dal secondo incomincia a scalare ...
 
ragazzi io prima di attivare il pack cinema con l'offerta in questione avevo 3 generi + calcio (calcio gratis per 12 mesi oltretutto).

però ieri l'ho fatta attivare anche a mio cognato che aveva solo 3 generi.

per richiederla ho dovuto chiamare quel numero verde (e premere due volte 1), al call center ho parlato con 2 operatori e nessuno dei 2 era a conoscenza di questa cosa, al primo tentativo con il numero del servizio commerciale è andata bene e l'operatore è stato esaustivo.

oltre allo sconto crescente sul pacchetto, se avete anche la rata tv, con 2 pack avrete altri 2 euro di sconto che si aggiungono. niente male
 
antonio10 ha scritto:
come farsi attivare quest' offerta ? grazie
nel mio caso, hanno chiamato loro (sarà fortuna?), altrimenti sulla prima pagina di questo thread è stato segnalato un numero di telefono
 
gupise quando chiamo il numero del servizio commerciale che devo dire per farmi attivare l' offerta ?

il primo mese quando quando si pagherebbe ? grazie
 
io ho chiesto semplicemente di voler aggiungere il pacchetto cinema con l'offerta dello sconto crescente di un euro al mese, l'operatore sapeva già tutto e poi ha spiegato come funzionava.

come dice seramis probabilmente vale anche per sport e calcio...
 
antonio10 ha scritto:
il primo mese quando quando si pagherebbe ? grazie
con la prima fattura utile, immagino ... io ho accettato ieri, immagino che i primi 13 euro me li troverò con la fattura di settembre.
 
il 1 sttembre mi scade la promo dei mondiali , e quindi posso aderire ad un altra promo . ora dopo che mi faro attivare il tiket calcio provero ad ottenere questo sconto sul pack cinema .
 
Indietro
Alto Basso