• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Sky Pack

jimmy jazz

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
99
Scusate, in caso di richiesta di sostituzione di un pacco con un altro (Cinema - Sport - Calcio), vorrei sapere se la sostituzione è:

1) immediata
2) gratuita
3) ripetibile più volte

Grazie mille
 
Io ho sostituito da 3 giorni sport con cinema. Il cambio è stato gratuito e immediato.
 
jimmy jazz ha scritto:
Scusate, in caso di richiesta di sostituzione di un pacco con un altro (Cinema - Sport - Calcio), vorrei sapere se la sostituzione è:

1) immediata
2) gratuita
3) ripetibile più volte

Grazie mille

di norma lo fanno immediatamente in quanto non avviene variazione del abbonamento come costi...sempre quello è!!! è non ha costi aggiuntivi il change!!!
 
afnhild ha scritto:
di norma lo fanno immediatamente in quanto non avviene variazione del abbonamento come costi...sempre quello è!!! è non ha costi aggiuntivi il change!!!


scusatemi ragazzi

se io faccio una variazione dal fai da te aggiungendo il pacchetto "sport" e eliminando "musica" è immediata o mi conviene chiamare il call center ??
 
..io ho SIMULATO il passaggio da 3 generi a 2 generi + CINEMA e sul FAI DA TE il passaggio è IMMEDIATO!;)
 
Il Bacco ha scritto:
..io ho SIMULATO il passaggio da 3 generi a 2 generi + CINEMA e sul FAI DA TE il passaggio è IMMEDIATO!;)

che significa simulato ???
:5eek:

non l'hai reso effettivo ^?

non hai provato se sul decoder era effettivo ?^
 
diamante67 ha scritto:
che significa simulato ???
:5eek:

non l'hai reso effettivo ^?

non hai provato se sul decoder era effettivo ?^

sul fai da te puoi fare le prove del cambiamento con le varie opzioni...niente di chiassà quale arcano segreto...se sei registrato puoi farlo anche tu!!!

per renderlo effettivo una volta cliccato sul cambiamento devi confermare nuovamente l'operazione...altrimenti non si rende effettivo nulla!!!
 
Ultima modifica:
afnhild ha scritto:
sul fai da te puoi fare le prove del cambiamento con le varie opzioni...niente di chiassà quale arcano segreto...se sei registrato puoi farlo anche tu!!!

per renderlo effettivo una volta cliccato sul cambiamento devi confermare nuovamente l'operazione...altrimenti non si rende effettivo nulla!!!

si ok ..ma una volta reso effettivo..quanto tempo passa per averlo sul decoder in TV ?
 
ragazzi ho fatto il cambiamento...
da 4 generi + calcio + cinema
a
3 generi + calcio + cinema + sport...


dopo quanto tempo è effettivo ? mi ha detto che il cambiamento è stato effettuato con successo ma nel fai da te vedo sempre il mio vecchio abbonamento..!

comem mai ?
 
diamante67 ha scritto:
che significa simulato ???
:5eek:

non l'hai reso effettivo ^?

non hai provato se sul decoder era effettivo ?^

...NON sono a casa....!:D
 
ragazzi una domanda

siccome non sono a casa e non posso verificare...ho fatto il cambiamento da 4 generi + cinema+calcio a 3 generi + cinema+calcio+sport

ho aggiunto sport e eliminato musica

ma è immediato e continuerò a vedere musica fino a fine mese?

come funziona?
 
di solito dopo un mese

io il 4 agosto ho tolto 2 channel e ho aggiunto 1 pack
mi hanno detto che il cambio verrà effettuato a settembre
però non so se verrà effettuato il primo giorno di settembre o il 4
 
...QUI si sta parlando di un cambio effettuato da soli nel fai da te..:evil5: ...quello che scrivi tu NON c'entra!:doubt:
 
Il Bacco ha scritto:
...QUI si sta parlando di un cambio effettuato da soli nel fai da te..:evil5: ...quello che scrivi tu NON c'entra!:doubt:

quello che ho scritto io??

infatti con il fai da te l'ho fatto
 
..mi riferisco all'intervento di DES....a proposito nel FAI DA TE vedi GIA' scritta la NUOVA combinazione del tuo abbonamento?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..mi riferisco all'intervento di DES....a proposito nel FAI DA TE vedi GIA' scritta la NUOVA combinazione del tuo abbonamento?:eusa_think:

si si la vedo già....

e siccome torno a casa tardi volevo sapere come funzionava

cioè se il pacchetto sport è gia attivo e il chanel musica già eliminato o devo ancora aspettare
 
diamante67 ha scritto:
si si la vedo già....

e siccome torno a casa tardi volevo sapere come funzionava

cioè se il pacchetto sport è gia attivo e il chanel musica già eliminato o devo ancora aspettare

..la NUOVA combinazione che vedi nel FAI DA TE è quello che vedrai quando arrivi a casa sul decoder...il sistema NON sbaglia!:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..la NUOVA combinazione che vedi nel FAI DA TE è quello che vedrai quando arrivi a casa sul decoder...il sistema NON sbaglia!:evil5:

quindi la variazione è immediata?

qualcuno aveva detto che ci voleva un mese per la variazione...

boh speriamo che sia come dici tu
 
cmq ti ringrazio molto per la pazienza che hai avuto nel rispondermi...

stasera verifico e vi farò sapere
 
...fidati..on line la variazione viene fatta e resa operativa da SUBITO...!:evil5:

Ps: tienimi AGGIORNATO,perchè domani o venerdì voglio fare anch'io una variazione on line del mio abbonamento (da 3 generi a 2 generi + calcio)...
 
Indietro
Alto Basso