• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tasto verde di sky...

ziolollo

Digital-Forum Master
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
730
salve, mettendo il sw originale al decoder ho letto che legge anche la scheda abbonamento di sky, un mio amico ha detto che funziona, ma non riesce a capire a cosa corrisponde il tasto verde di sky sul telecomando edision, anche se c'e' premendolo non succede nulla, ci sono alternative? Naturalmnete la prova e' stata fatta sui canali dove c''e la possibilita' di provarlo, tipo tg24.....
 
ziolollo ha scritto:
a cosa corrisponde il tasto verde di sky sul telecomando edision,.....
Credo ceh solo sui decoder ufficili di Sky sia posibile usre quel certo tipo di funzionalitá, credo che non funzioni su nessun altro decoder alternativo, forse neanche sul X-Dome che sarebbe l'unico decoder certificato per poter usare la tessera di sky.

Poi sul discorso che dicevi "il sw originale al decoder ho letto che legge anche la scheda abbonamento di sky" mi sa che forse dobbiamo chiarirci sul significato da attribuire alla parola /originale/.
 
ok...e....

cavallone ha scritto:
Credo ceh solo sui decoder ufficili di Sky sia posibile usre quel certo tipo di funzionalitá, credo che non funzioni su nessun altro decoder alternativo, forse neanche sul X-Dome che sarebbe l'unico decoder certificato per poter usare la tessera di sky.

Poi sul discorso che dicevi "il sw originale al decoder ho letto che legge anche la scheda abbonamento di sky" mi sa che forse dobbiamo chiarirci sul significato da attribuire alla parola /originale/.

...grazie, originale intendevo il sw preso sul sito della casa madre, cmq l'ho provato anche io con abbonamento sky e funziona la visione, mentre ti confermo che non funge il tasto verde, possibile che chi ha il decoder di proprieta' non possa usufruire dei servizi inteattivi di sky e non legati al decoder???? grazie ancora, se e' meglio mi puoi anche rispondere in privato perche' vorrei chiederti info per i setting. Buona giornata
 
L'interattività utilizza un sistema proprietario, quindi funziona solamente con gli Skybox.

Con il tuo decoder puoi però sempre accedere ai canali video utilizzati da queste applicazioni sintonizzandoli come veri e propri canali, ad esempio nel caso delle finestre di SkyTG24 ("TG 24 Feed 1", 2, 3, e 4 sulla frequenza 11862H).
 
scusa...

Boothby ha scritto:
L'interattività utilizza un sistema proprietario, quindi funziona solamente con gli Skybox.

Con il tuo decoder puoi però sempre accedere ai canali video utilizzati da queste applicazioni sintonizzandoli come veri e propri canali, ad esempio nel caso delle finestre di SkyTG24 ("TG 24 Feed 1", 2, 3, e 4 sulla frequenza 11862H).

...ma tg24 feed 1,2,3 cosi come credo anche quelli dello sport li trovo come canali nella lista? Inoltre da quest'anno e' possibile cambiare la telecronaca con quella del tifoso, questo si fa sempre con il tasto verde o come il digitale terrestre lo si fa cambiando la lingua dell' audio????? Grazie
 
Boothby ha scritto:
L'interattività utilizza un sistema proprietario, quindi funziona solamente con gli Skybox.

Con il tuo decoder puoi però sempre accedere ai canali video utilizzati da queste applicazioni sintonizzandoli come veri e propri canali, ad esempio nel caso delle finestre di SkyTG24 ("TG 24 Feed 1", 2, 3, e 4 sulla frequenza 11862H).


grazie, lo stesso vale anche per lo sport24? I canali TG 24 feed 1,2,3 etc, li ho trovati, con skysport24 sai invece come si chiamano i canali relativi all'applicazione del tasto verde? Grazie
 
Il tasto verde, per quanto ne so, dovrebbe funzionare con la versione tedesca di Sky, vista anche la nazione di origine del decoder.
 
Indietro
Alto Basso