• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto quello che vorrei sapere per conoscere il DGT!!

TheMaster

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
1
Salve a tutti, ho letto tutti i vostri interessanti post, vorrei confermare delle cose e chiedervene delle altre in pochi semplici punti (utente sky da 5 anni ma ora avendo il nemico in casa (la mia ragazza che tifa napoli) devo optare per DGT e sky:

1) Prepagata 299 Subito subito e attivi gallery e calcio?
2) Easy pay 14 € al mese fino al 31/12 poi 29 €, con il piccolo "problema" che è un abbonamento, hai un vincolo di un anno, devi disdire prima seno avrai un rinnovo implicito e per concludere devi comprare una carta easypay che ti costa 39€ NON RESTITUITI + 39 € di attivazione restituiti nella seconda fatturazione:

14*4 + 29 * 8 + 39(acquisto carta) + 39 (restituiti)?

3)Una volta che sottoscrivo easypay esempio il 1 settembre poi ho un vincolo fino al 1 settembre 2011? quindi dovro pagare per 9 mesi 29 €?
4)Se a casa ho una carta prepagata dell anno scorso posso risparmiare qualcosa?
5)Easy pay ha differenze dall offerta prepagata a livello di servizi?
6)Posso in entrambi i casi portarmi la scheda in vacanza e vedere le partite da altri posti?
7)Se sottoscrivo l abbonamento oggi quando ci vuole per l attivazione?
8)Se faccio l abbonamento via telefono risparmio qualcosa? o paga sempre 39€+39€?
9)Ho possibilità di risparmiare qualcosa? tipo acquistando qualche pack che contiene magari un mese gratis per aspettare il possibile ribasso del pacchetto prepagato?

GRAZIE
 
1) Sì
2) Ad essere restituito è il costo della tessera, non i costi di attivazione.
Cmq sempre 39 € sono.
3) Sì
4) Puoi attivare EasyPay sulla prepagata che già hai. Non ci sono però vantaggi economici.
5) A quali servizi ti riferisci?
6) Sì
7) Se vuoi attivare l'abbonamento su una tessera già in tuo possesso, l'attivazione è contestuale alla registrazione dei dati. Basta tenere la tessera inserita nel decoder o tv sintonizzato su un canale Premium.
Se richiedi la tessera a Premium, l'attivazione verrà effettuata quando ti arriverà la tessera.
8) Non c'è differenza.
9) Puoi acquistare una tessera prepagata a 39 € con 1 mese di TuttoPremium precaricato, in attesa di eventuali modifiche dei prezzi.

:)
 
Indietro
Alto Basso