• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Il campionato Olandese questa settimana è fermo (come tutti quanti)

2) Come guida vedi solo la guida di Digital-Sat
 
Segnalo per stasera, 22.15 in differita su SportItalia2, Racing Metro 92 - Clermont. 4°Giornata del campionato Francese di Rugby
 
dado88 ha scritto:
1) Il campionato Olandese questa settimana è fermo (come tutti quanti)

2) Come guida vedi solo la guida di Digital-Sat

Grazie dell'informazione. Quindi niente da fare....

PS: lo so che i vari tornei sono fermi per il doppio impegno delle nazionali, ma credevo si trattasse di una replica, comunque propedeutica ad un ritorno delle Erendivisie su quella piattaforma. Pazienza...:D
 
Ragazzi segnalo su Sportitalia la partita Isole Faroe - Serbia alle 19.00
 
agostino31 ha scritto:
ma è domani,giusto(così vedo nel palinsesto di digital-sat)??:eusa_think:

Sì, è giusto, ormai le nazionali giocheranno di venerdì e di martedì.
 
Rugby: Top14 su SportItalia

Top14, 5°giornata

Dom 05/09 - h.20.45 (diretta) - SportItalia2

BIARRITZ - STADE de FRANCE
 
fra831 ha scritto:
c'è trigari a condurre si24..che sia un brutto segno per la questione dei diritti sportivi di basket?

Ma perchè devi andare in paranoia per una cosa del genere???a parte il mondiale dimmi quale altre evento di Basket si gioca in questo momento???Nessuno...è normale che una volta rientrato dalle ferie,non avendo un ca..o da fare,Trigari è stato impiegato a condurre il tg...non facciamoci seghe mentali prima del tempo...come detto l'Eurolega è sicura per altri 2 anni ( purtroppo ma qui la colp a è di Sky...) e lo stesso Giosco ha detto che per il match NBA della sera non ci dovrebbero essere problemi ( anche se io mi rifiuto di guardarlo per via di quel ca..one di Bagatta..)
Resta in ballo solo NBA tv...
 
Villans'88 ha scritto:
per il match NBA della sera non ci dovrebbero essere problemi ( anche se io mi rifiuto di guardarlo per via di quel ca..one di Bagatta..)
Resta in ballo solo NBA tv...
Ma il match della domenica sera (da noi) fa parte di NBA TV, quindi se hanno quello dovrebbero avere anche tutto il resto di NBA TV com'era l'anno scorso... Speriamo! :D
P.S. Su Bagatta hai perfettamente ragione: insopportabile! Se mettessero sempre Trigger e il Coach sarebbe perfetto.
 
lagunaa ha scritto:
Ma il match della domenica sera (da noi) fa parte di NBA TV, quindi se hanno quello dovrebbero avere anche tutto il resto di NBA TV com'era l'anno scorso... Speriamo! :D
assolutamente NO!!:evil5:
il match della domenica sera è acquistato a parte visto che è fuori orario:evil5:
 
Ah, capito. Scusami, avevo sentito Bagatta una volta spiegare che SI non faceva più vedere partite NBA la domenica perché su NBA TV erano terminate... :icon_redface:
 
SI in HD

scusate ragazzi nn so se ho postato bene (magari indirizzatemi nel giusto x favore), ma nn sapete per caso se ci sarà in futuro, spero recente, di una visione in HD di SI???:doubt:
ciao
 
Molto difficile per non dire impossibile, almeno nell'immediato (ancora si aspetta il 16:9 e una qualità decente in SD) :)
 
magari arrivasse il 16:9:eusa_wall: sportitalia forse è l'unica tv sportiva al mondo a trasmettere ancora in 4:3, vedere le partite con le bande sopra e sotto è veramente all'avanguardia:5eek: :5eek: :5eek:
 
Ma per quale motivo oggi a SI hanno la brillante idea di trasmettere Svezia-San Marino in diretta e Bosnia-Francia in differita alle 23?
 
Stee ha scritto:
Ma per quale motivo oggi a SI hanno la brillante idea di trasmettere Svezia-San Marino in diretta e Bosnia-Francia in differita alle 23?
Provo a dare una spiegazione, forse perchè cosi pensano di catturare il pubblico che guarda l'Italia....per esempio io stasera sto pensando di vedere la gara dell'Italia e poi alle 23 passare su SportItalia per vedere la differita della Francia senza sapere il risultato ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso