• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

strepto ha scritto:
Qualche notizia sulla programmazione di Eurosport per i Mondiali di ciclismo di Melbourne? Trasmetteranno tutte le prove? Quali in diretta e quali eventualmente in differita?
dalla guida programmi sul loro sito vedo tutte differite:5eek: credo perchè il canale chiude dalle 01.00 alle 8.30:5eek: :eusa_wall:
 
agostino31 ha scritto:
dalla guida programmi sul loro sito vedo tutte differite:5eek: credo perchè il canale chiude dalle 01.00 alle 8.30:5eek: :eusa_wall:

Vabbè, ma non è che quando ci sono per esempio gli US Open il canale viene spento... Di solito se ci sono grandi eventi di notte li danno in diretta!
 
Imbarazzante differenza di definizione della Paris-Tour ieri pomeriggio tra Eurosport e Raisport...
Pur senza HD nativo il 211 vince nettamente la sfida con Raisport2 con molto margine...
In questo caso nemmeno il mitico Cassani può convincermi di rimanere sui canali Rai per il ciclismo...
 
Villans'88 ha scritto:
Imbarazzante differenza di definizione della Paris-Tour ieri pomeriggio tra Eurosport e Raisport...
Pur senza HD nativo il 211 vince nettamente la sfida con Raisport2 con molto margine...
In questo caso nemmeno il mitico Cassani può convincermi di rimanere sui canali Rai per il ciclismo...
Confermo.
L'upscaling di eurosport viene fatto molto bene, quindi la differenza con il pessimo sd di rai sport sarà sempre evidente.
 
Villans'88 ha scritto:
Imbarazzante differenza di definizione della Paris-Tour ieri pomeriggio tra Eurosport e Raisport...
Pur senza HD nativo il 211 vince nettamente la sfida con Raisport2 con molto margine...
In questo caso nemmeno il mitico Cassani può convincermi di rimanere sui canali Rai per il ciclismo...

cioè in eurosport si vedeva molto meglio?
 
coppa del mondo di sci 2010/2011

Volevo solo chiedere se qualcuno sapeva se la coppa del mondo di sci alpino che comincerà tra poco verrà trasmessa da SKY o da qualche altra tv minore come mediaset o dahlia o la stessa rai.

Io non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, se no non aprivo questa discussione. Qualcuno mi può dare notizie a proposito, o se c'è un sito che lo dice mi potreste scrivere il link??


Tench iu veri graziasss
 
La coppa del mondo di sci alpino,come quasi tutti gli altri sport invernali,viene trasmessa ormai da anni dai canali di Eurosport anche in HD...
Anche la Rai mostra quasi tutte le gare ma con il commento di Labate quindi ti consiglio Eurosport sia per il commento sia per la bellezza di alcune gare in HD nativo ( sopratutto le gare austriache...)
 
Sicuramente la rai trasmetterà la coppa del mondo su rai sport visto che stanno già andando in onda gli spot.
Anch'io scelgo eurosport principalmente per la qualità delle immagini, per il commento a me non piace ne Gobbo (eurosport) ne Labate (rai), vedremo se quest'anno ci saranno dei cambiamenti.
 
Segnalo per oggi su EuroSport2 alle 18.00 la Women SuperCup di Basket, con il campo Spartak Mosca e Sony Athinaïkos Atene
 
B. Pierluigi ha scritto:
E poi c'è Ambesi su eurosport.... :D
Ambesi però fa il commento del biathlon, salto, combinata nordica e pattinaggio artistico.
Naturalmente Ambesi ha le competenze per fare anche fondo e sci alpino però non si può mica chiedergli di commentare tutto!:D
 
Rugby League (a 13) su EuroSport

Gillette 4 Nations, 1°giornata

Sab 23/10 - h.09.00 (diretta) EuroSport2
NUOVA ZELANDA - INGHILTERRA
commento di Luca Tramontin e Gianluca Veneziano

Dom 24/10 - h.07.00 (diretta) EuroSport2
AUSTRALIA - PAPUA NUOVA GUINEA
commento di Luca Tramontin e Gianluca Veneziano
 
Anakin83 ha scritto:
la gara di CDM di Sci sembra in HD nativo ma non c'è scritto... forse perche non vogliono coprire il timing
A me non sembra in HDNative....lo scorso anno quando le gare erano in HD, mettevano lo stesso la scritta anche se copre il cronometro ;)
 
Confermo quanto detto ieri, lo sci era trasmesso in hd nativo.
Oggi è apparsa più volte l'indicazione "hd native" anche se poi hanno deciso di toglierla, giustamente, perchè interferiva con la grafica.
 
La Schiavone giocherà l'ultimo match della giornata domani 26 ottobre. Primo incontro ore 16:00 ..essendo il terzo il match dovrebbe iniziare intorno alle 20:00
 
romanodel73 ha scritto:
La Schiavone giocherà l'ultimo match della giornata domani 26 ottobre. Primo incontro ore 16:00 ..essendo il terzo il match dovrebbe iniziare intorno alle 20:00
Si sa il calendario delle altri giorni?
 
non so perchè ma il calendario viene diramato ogni sera, giorno per giorno.
Per cui ora c'è Zvonareva-Jankovic, a seguire Wozniacki-Dementieva e Schiavone-Storus, tutto su Eurosport HD
 
Indietro
Alto Basso