• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

PGA TOUR - CHARLES SCHWAB CHALLENGE in diretta da giovedì 11 a domenica 14 alle 22.00 su Eurosport 2

TENNIS - UST SHOWDOWN in diretta sabato 13 e domenica 14 alle 17.00 su Eurosport 1

TENNIS - ADRIA TOUR CHALLENGE in diretta sabato 13 e domenica 14 alle 14.00 su Eurosport 2

Sarà seguita anche con diversi collegamenti la 24 ore virtuale di Le Mans(che su Sky andrà in diretta integrale)
 
C'è pure la 24 ore di le mans esports che avrà delle finestre su eurosport1
 
Sì. Quasi meglio togliere l’audio. Volevo chiedervi infatti se era solo un problema mio
 
Sì. Quasi meglio togliere l’audio. Volevo chiedervi infatti se era solo un problema mio
Certo che no: su Golf TV ovviamente c'è lo stesso problema; la differenza sta nel fatto che se su Eurosport 2 si sceglie l'altra traccia audio si ha l'audio ambiente mentre su Golf TV c'è l'altro stream (che sto guardando per non impazzire) con il commento originale.

Non so se risolvono al cambio del commentatore, comunque Trezzi ha dichiarato la presenza di questi problemi e ha detto che ci stanno lavorando sopra per risolverli.
 
Ultima modifica:
Riapro il thread Eurosport per segnalare che, negli altri Paesi in cui opera il gruppo Sky, è stato firmato un completo rinnovo dei canali e dei contenuti: https://www.broadbandtvnews.com/202...nership-with-discovery-puts-streaming-on-sky/

Rinnovo dei canali lineari, OTT distribuite su Sky Q e Olimpiadi sugli Eurosport con possibilità di canali temporary per il periodo olimpico...

Questo non riguarda l'Italia, dove ha con Sky ha con Discovery un contratto differenziato...auspichiamo che possa avvenire lo stesso da noi...
 
Siamo i brutti anatroccoli, Comcast ci tratta sempre come la mela marcia che sta sull'albero
 
Speriamo che avvenga anche in Italia, ma ho dei dubbi, calcolando le politiche ultimamente adottate dai dirigenti della filiale italiana su diktat di Comcast (contenimento dei costi, dato che l'Italia è l'unico Paese in cui Sky ha i conti in rosso)...
 
Quindi per l'evento più importante Sky continua a restare fuori. Magari dirà dove vederlo sui canali gratuiti come l'ultima volta. :5eek:
 
Oppure adotterà il metodo PyeongChang 2018: quando l'abbonato si sintonizzerà su eurosport troverà le repliche dello snooker in loop.
 
io ho più speranze che trovino un accordo con il mio amato bouquet ceco/slovacco skylink (da giugno hanno chiuso tutti i discovery) che con comcast e sky Italia...ed è tutto dire...:doubt: :eusa_doh:
 
Ottima copertura della Eliteserien norvegese tra mercoledì e giovedì, con quattro partite in diretta su Eurosport!
Speriamo proseguano sempre così.
 
Per me speranze non certo nulle ma poche.

Considerando anche come pian piano la Sky targata Comcast stia prendendo la strada, oltre che del contenimento dei costi e dell'"aggregatore di contenuti altrui" (DAZN, Mediaset Play ecc...) oltre che di un voler puntare forte in futuro sul misto (poco) sat-(tanto) streaming, tutto sommato uno schema così con Eurosport potrebbe anche non dispiacere del tutto "ai piani alti". Oltre che aumentare e tanto i contenuti dal punto di vista sportivo su SAT e web...
 
io penso che finché vedremo su eurosport 4 minuti su 5 di promo del player invece di spot pubblicitari, a nessuno fregherá nulla di eurosport e discovery. ogni volta che guardo un programma su eurosport e parte la pubblicitá mi domando come facciano a tirare avanti. forse i miei 25 euro all'anno sono soldi per loro :)
 
io penso che finché vedremo su eurosport 4 minuti su 5 di promo del player invece di spot pubblicitari, a nessuno fregherá nulla di eurosport e discovery. ogni volta che guardo un programma su eurosport e parte la pubblicitá mi domando come facciano a tirare avanti. forse i miei 25 euro all'anno sono soldi per loro :)
Bisongia vedre nel altri paesi perché anno dirtti per tutta Europa tranne il basket
 
io penso che finché vedremo su eurosport 4 minuti su 5 di promo del player invece di spot pubblicitari, a nessuno fregherá nulla di eurosport e discovery. ogni volta che guardo un programma su eurosport e parte la pubblicitá mi domando come facciano a tirare avanti. forse i miei 25 euro all'anno sono soldi per loro :)
Non dimenticare che stiamo parlando di canali a pagamento, non di emittenti gratuite per le quali la pubblicità è l'unica fonte di entrate.
 
Non dimenticare che stiamo parlando di canali a pagamento, non di emittenti gratuite per le quali la pubblicità è l'unica fonte di entrate.

beh lo stesso discorso potrebbe valere per sky che é sommersa di pubblicitá peggio di una rete commerciale, io non lo ho dimenticato, me lo hanno fatto dimenticare loro che le pay-tv dovrebbero essere senza pubblicitá e vivere degli abbonamenti, ma non é cosí per un preciso motivo.

se fosse come dici tu, io sarei l'utente piú felice del mondo, in pay-TV ci sarebbero tutti gli sport di nicchia e non solo il pallone perché fa ascolti e quindi fa vendere pubblicitá, le TV sarebbero molto piú attente a soddisfare i bisogni degli abbonati, perché sono la loro unica fonte di guadagno, invece le pay-tv tollerano anche la pirateria perché conta come ascolti per la raccolta pubblicitaria.

io dico solo che se mi devi interrompere la diretta con uno stacco, almeno mettici la pubblicitá cosí fai su due euro, invece che passare a loop il promo di eurosport player perché non hai nulla da passare e la regia internazionale ti impone il break perché nelle altre nazioni hanno pubblicitá e da noi sono alla canna del gas.
 
Indietro
Alto Basso