• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Per il momento tanta fuffa... Poi magari va a finire come per le Olimpiadi invernali e stavolta il loro fenomenale logo olimpico sarà visibile solo ai "quattro gatti" (rispetto ad una platea televisiva come si deve adeguata all'evento) che se le guardano in streaming.

puoi darlo già per scontato (ormai le relazioni "minimaliste" tra sky e discovery mi sembrano chiare, vedi Pyeongchang 2018 / Golf / Eurosport 360...tutta roba "made in discovery" che sky si è ben guardata da condividere con i suoi abbonati)...:doubt:

se non vorrai affidarti al player online e ai suoi difetti (ormai sono rassegnato, e se penso che invece in Giappone vedranno ogni secondo dei Giochi in TV in 8K...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:), l'unica speranza di vedere i Giochi Giapponesi in TV è che crolli questo governo in fretta e il prossimo esecutivo dia il via libera alla rai per acquistare il pack FTA "pregiato", quello da 350 ore circa...:5eek: :eusa_whistle:

altrimenti, "ciccia"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. rai che per me rimane comunque una "non opzione"...sia chiaro...
 
puoi darlo già per scontato (ormai le relazioni "minimaliste" tra sky e discovery mi sembrano chiare, vedi Pyeongchang 2018 / Golf / Eurosport 360...tutta roba "made in discovery" che sky si è ben guardata da condividere con i suoi abbonati)...:doubt:

se non vorrai affidarti al player online e ai suoi difetti (ormai sono rassegnato, e se penso che invece in Giappone vedranno ogni secondo dei Giochi in TV in 8K...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:), l'unica speranza di vedere i Giochi Giapponesi in TV è che crolli questo governo in fretta e il prossimo esecutivo dia il via libera alla rai per acquistare il pack FTA "pregiato", quello da 350 ore circa...:5eek: :eusa_whistle:

altrimenti, "ciccia"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. rai che per me rimane comunque una "non opzione"...sia chiaro...

X il chiaro potrebbero esserci anche NOVE e/o DMAX
 
Tanto le gare saranno all’alba e al mattino e non le guarderà nessuno
 
X il chiaro potrebbero esserci anche NOVE e/o DMAX
No le olimpiadi in chiaro andranno sulla rai, bisogna solo vedere che pacchetto acquistano. Discovery spinge per vendere alla rai 300 ore, rai dovrebbe avere i fondi per acquisirne 220, comunque entro il 30/06/2019 arriverà ufficialità, dipende pure dal discorso champions un non acquisto della champions della rai, potrebbe sbloccare i fondi per le 80 ore in eccedenza.

Discorso eurosport, al momento le olimpiadi in pay saranno visibile solo sul player e su timvision, sky deve pagare extra ad eurosport se li vuole fare vedere nel suo bouquet
 
Tanto le gare saranno all’alba e al mattino e non le guarderà nessuno

parla per te...:eusa_whistle: :icon_twisted:
per le Olimpiadi si prendono le ferie e/o ci si dà malati...:laughing7:

e poi, oltre al fatto che saranno a cavallo tra fine Luglio e inizio Agosto (tanta gente in vacanza, niente calcio come concorrente), la giornata di gara andrà dalle 2 alle 16/17 (più 17 che 16) Italiane...ci sarà modo per tutti di guardare qualcosa anche in diretta...:evil5:
 
parla per te...:eusa_whistle: :icon_twisted:
per le Olimpiadi si prendono le ferie e/o ci si dà malati...:laughing7:

e poi, oltre al fatto che saranno a cavallo tra fine Luglio e inizio Agosto (tanta gente in vacanza, niente calcio come concorrente), la giornata di gara andrà dalle 2 alle 16/17 (più 17 che 16) Italiane...ci sarà modo per tutti di guardare qualcosa anche in diretta...:evil5:

Allora vanno più tardi rispetto a quelle invernali. Se arrivano fino alle 17 è già diverso. Resta comunque molto penalizzante quando vanno a est e gli americani ne sanno qualcosa quando devono trasmettere eventi europei... dovrebbero vendere i diritti anche in base al fuso orario! :)
Comunque al prossimo black friday, quando mi scade l’anno del Player, farò un altro abbonamento a 25 euro e avrò le Olimpiadi. Tanto figuriamoci se Sky spenderà 2 lire
 
Certo, se Discovery pretende che la RAI trasmetta 300 ore di Olimpiadi vorrà dire qualcosa? Si saranno resi conto di aver buttato via troppi soldi per le Olimpiadi?
 
Certo, se Discovery pretende che la RAI trasmetta 300 ore di Olimpiadi vorrà dire qualcosa? Si saranno resi conto di aver buttato via troppi soldi per le Olimpiadi?
Vogliono recuperare più soldi possibili dal free. Chi vuole la copertura totale dovrà fare il player gioco forza
 
Speriamo che tutti i fedd per le olimpiadi abbiano il comento in italiano poi sul livello di immagine per me già oggi non. È male con koddi
 
Per ora le olimpiadi si vedono su Sky oppure come le ultime?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Per ora le olimpiadi si vedono su Sky oppure come le ultime?

il contratto firmato fra sky e discovery per il rinnovo di eurosport non prevede la messa in onda delle olimpiadi. Se sky vuole mostrarli deve fare un nuovo accordo con discovery
 
il contratto firmato fra sky e discovery per il rinnovo di eurosport non prevede la messa in onda delle olimpiadi. Se sky vuole mostrarli deve fare un nuovo accordo con discovery
Grazie. L'anno prossimo Eurosport player

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
La Milano Sanremo è stata commentata sul posto. Bravi, mi piacciono queste cose :)
 
Presumo che oggi alle 17 la partita principale del Curling su Eurosport sarà Canada-USA, esatto? Per l'Italia solo finestrelle in cronaca?
 
Presumo che oggi alle 17 la partita principale del Curling su Eurosport sarà Canada-USA, esatto? Per l'Italia solo finestrelle in cronaca?

si su youtube il canale ufficiale da canada-usa, eurosport dovrebbe riproporre quel segnale
 
si su youtube il canale ufficiale da canada-usa, eurosport dovrebbe riproporre quel segnale

E così è stato. Per fortuna si è potuto vedere l'extra-end finale contro la Svizzera.

Comunque anche per la giornata di oggi delle 22 niente Italia-Svezia :eusa_wall:
 
Direi che oggi con una vittoria contro la Scozia l'Italia del curling maschile sarà per la prima volta nella Final 6 di un Mondiale, in un certo qual senso una giornata storica per questa disciplina. Purtroppo di questa partita non ci sarà lo stream live... ci saranno le finestrelle
 
Indietro
Alto Basso