• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ogni 15 minuti pubblicità di 5 minuti nella 24 ore.
Facendo 2 conti si vedranno in 1 giorno 16 ore di diretta e 8 di pubblicità. Togliendo gli inutili recap direi 14 ore di diretta e 10 tra pubblicità e chiacchiere

EUROSPORT NON SI FERMA MAI

Giusto così. La gente si sintonizza su Eurosport per la pubblicità non per quei fastidiosi eventi sportivi che la interrompono ogni 10 minuti.
 
al sessantanovesimo replay del gol di ibra del 4 a 3 vorrei dire che era in fuorigioco sul primo lancio e secondo me anche sul cross. Eurosport hai rotto con ste pause inutili specialmente perché non hai venduto gli spot, ma lascia la diretta o metti il commento sul player. veramente cadere su queste piccolezze.
 
Purtroppo gli spot sono gestiti da Parigi, se in italia non li vendono devono mettere clip, il segnale dell'evento gli viene dato confezionato da Parigi
 
Ho letto in rete che il contratto sky-discovery-eurosport finisce il 31 luglio e non il 30 giugno,qualcuno ha delle conferme.Si hanno notizie per il rinnovo del contratto.?:eusa_think::eusa_think:
 
Ho letto in rete che il contratto sky-discovery-eurosport finisce il 31 luglio e non il 30 giugno,

Siamo sicuri di sta cosa? In questo stesso thread mi pare di aver letto mesi fa che la scadenza era il 30/6....cioè domani.
Comunicazioni in un senso o nell'altro non ce ne sono ancora, giusto?
 
Siamo sicuri di sta cosa? In questo stesso thread mi pare di aver letto mesi fa che la scadenza era il 30/6....cioè domani.

Plazzotta ha scritto che adesso scade il 31 agosto, comunque verrà rinnovato non ci dovrebbero essere problemi
 
Plazzotta ha scritto che adesso scade il 31 agosto, comunque verrà rinnovato non ci dovrebbero essere problemi
Basterebbe andare a riesumare il vecchio 3d del rinnovo di eurosport di tre anni per sapere la data di rinnovo tre anni fa ci fu un sollevazione popolare visto che il rinnovo non era voluto da sky ma poi ci fu il rinnovo.
 
Lo so benissimo, adesso pero i piani di sky sono cambiati e vogliono rinnovare con discovery
 
Beh se sono vere le voci che legavano il mancato rinnovo di fox sports per poter rinnovare eurosport non ci dovrebbero essere problemi.
 
Collegamento in diretta con la MLS al 34esimo del primo tempo per lasciare spazio agli europei di beach volley tra Olanda Italia.
Giusto così, però urge seriamente un terzo canale che trasmetta gli eventi italiani senza andare ad interrompere le trasmissioni di Eurosport 2
 
Oggi partono gli Europei U19 con l’Italia tra le favorite (oggi Finlandia - Italia) e non ci sono partite su Eurosport. Si conferma quindi il sospetto di più qualche mese fa, non è stato rinnovato il contratto con la UEFA. La partita di oggi sarà su Rai Sport HD ma in differita
 
La Rai ha i diritti Delle gare dell'Italia,di una semifinale e della finale.
oggi differita causa Settebello.
 
Indietro
Alto Basso