• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Se uno registra tutti gli eventi di un intero giorno? :laughing7:

Purtroppo non c'entra niente registrare prima o dopo, per farti un esempio lunedi ho messo la registrazione all'1 alle 3 alle 5 e alle 7, tutti titolo anonimi Australian Open. Alla mattina alle 7 invece di iniziare la quarta registrazione, c'era in corso la seconda dal titolo Berdych contro non mi ricordo più, mentre la prima registrazione si chiamava col nome della partita di Nadal, durata 4h 15 minuti e prendeva i primi due match.
Chi se ne intende di tennis sa benissimo che due incontri interi di 4 ore compresi i 20 minuti tra una partita e l'altra dava l'assoluta impossibilità di trovarti set decisivi o anche quarti set, difatti 2 set a 0 Sharapova e 3 set a 0 Nadal.
Se questo è il modo di poter guardare il tennis io non lo guardo e vado su Eurosport Player, chi non ha il player si attacca al tram e maledice lo Sky Q
 
purtroppo non c'entra niente registrare prima o dopo, per farti un esempio lunedi ho messo la registrazione all'1 alle 3 alle 5 e alle 7, tutti titolo anonimi australian open. Alla mattina alle 7 invece di iniziare la quarta registrazione, c'era in corso la seconda dal titolo berdych contro non mi ricordo più, mentre la prima registrazione si chiamava col nome della partita di nadal, durata 4h 15 minuti e prendeva i primi due match.
Chi se ne intende di tennis sa benissimo che due incontri interi di 4 ore compresi i 20 minuti tra una partita e l'altra dava l'assoluta impossibilità di trovarti set decisivi o anche quarti set, difatti 2 set a 0 sharapova e 3 set a 0 nadal.
Se questo è il modo di poter guardare il tennis io non lo guardo e vado su eurosport player, chi non ha il player si attacca al tram e maledice lo sky q

amen
 
Lo European Tour di golf che faranno tra poco va in onda su Eurosport 2 Italia o su Eurosport 2 International?
Curiosità per capire se è per l’Italia o per tutti
 
Mi rispondo da solo, il golf lo fanno solo in Italia, su Eurosport 2 International ora c’è in onda la Formula E
 
Discovery deve garantire una minima copertura televisiva al golf, se non trova accordo con sky, queste sintesi su eurosport2 verranno fatte per i tornei dell'european tour e per il pga tour, non escludo che qualche torneo top possa andare in diretta.

Comunque ancora sky e discovery trattano, se trovano accordo ovviamente su eurosport2 non ci sarà più nessun torneo di golf
 
Sto provando a guardare E1 su Skygo ma esce il msg di canale non disponibile in streaming
Cosa è questa altra pessima novità
 
Purtroppo stamattina con il prolungamento di cilic bautista e l'inizio dello sci alpino la partita si vede solo sul player..
Discovery deve garantire una minima copertura televisiva al golf, se non trova accordo con sky, queste sintesi su eurosport2 verranno fatte per i tornei dell'european tour e per il pga tour, non escludo che qualche torneo top possa andare in diretta.
Queste sintesi non potrebbero interessare a Sportitalia?
 
Stavo dando un’occhiata al calendario Roland Garros e giro d’Italia e ho notato che anche quest’anno per il terzo anno consecutivo non c’è sovrapposizione. Visto che il Roland Garros non è stato toccato, per caso il giro d’Italia è stato anticipato da qualche anno di una settimana? Perché non può essere un caso :)
 
. Visto che il Roland Garros non è stato toccato, per caso il giro d’Italia è stato anticipato da qualche anno di una settimana? Perché non può essere un caso :)

Cosa intendi? Il RG inizia il 26 maggio mentre il giro termina il 2 giugno.
 
Visto che il Roland Garros non è stato toccato, per caso il giro d’Italia è stato anticipato da qualche anno di una settimana? Perché non può essere un caso :)
Semmai è il contrario, visto che quest’anno hanno deciso di posticipare il Giro d’Italia di una settimana (effettivamente iniziava troppo presto, fino all’anno scorso...)
 
Ehm... ho guardato il 2018 figura da cioccolatino che ho fatto
Ecco, la pacchia è finita, dopo due anni tornerà l’incubo giro d’Italia
L'incubo cosa? Ma stai scherzando? È uno degli eventi sportivi più importanti che si tengono in Italia, uno dei tre grandi Giri ciclistici. Se tenete tanto a quella mezz'ora giornaliera di tennis che vi toglie il Giro, c'è sempre la soluzione Player
 
L'incubo cosa? Ma stai scherzando? È uno degli eventi sportivi più importanti che si tengono in Italia, uno dei tre grandi Giri ciclistici. Se tenete tanto a quella mezz'ora giornaliera di tennis che vi toglie il Giro, c'è sempre la soluzione Player

Niente contro il ciclismo per carità! Piace anche a me, ma va ad infilarsi proprio durante il tennis per una settimana intera proprio nel momento più importante della giornata con l’altro canale che farà solo gli italiani ed il Player che è senza commento.
Sarà a maggio, avremo modo di lamentarci fra quattro mesi :)
 
Indietro
Alto Basso