• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Da appassionato, non emotivamente coinvolto, condivido che alcuni episodi potevano essere commentati in maniera differente. Cmq questa Dinamo è meravigliosa !
Io da sardo, anche se di Cagliari, me la sto godendo di più questa squadra. Qui in Sardegna è particolare, non ci sono campanilismi nei confronti della Dinamo.
 
Appuntamento con la storia.

domani sera Eurosport Italia dovrebbe localizzare entrambi i canali: su ES1 volley femminile e su ES2 Basket serie A

lo dicevo io, volere è potere

Fonte: guida tv Eurosport
 
Anche domenica localizzeranno eurosport1.
È la prima volta che succede per eventi live ed è la prima volta che succede di avere due eventi localizzati su eurosport italia in contemporanea.

Resta da capire se ci sarà eurosport1 panaeuuropeo sul player, ci sarà la diretta delle libere di les mans domani in contemporanea col volley (iniziano alle 21:30)
 
No, prima non avevano potuto o voluto farlo. E' capitato con la Pallanuoto varie volte(contemporanea tra Brescia e Busto Arsizio in CL) e se non ricordo male anche tra Basket e Pallanuoto. Anche il Beach Volley l'anno scorso se non erro si è sovrapposto al Basket.

Anche L'hockey è andato in differita, qualche settimana fa dopo il basket.
 
brutta notizia per gli appassionati di motori che non anno il player ci sono casini anche per la 24 ore per sabato e domenica
 
La 24 ore di le mans andrà integralmente su eurosport1. Gli eventi importanti ovviamente non verranno mai cancellati.
 
Purtroppo dobbiamo solo conviverci...sono un appassionato di sport USA e ti posso garantire che quando guardo il baseball oppure il football è molto peggio...
La mia era anche una battuta nei sport usa ci sono del pause di gioco e diciamo che la pubblicità Co po' stare anche se da fastidio nei motori inrmpre troppo poi non capisci nulla
 
La mia era anche una battuta nei sport usa ci sono del pause di gioco e diciamo che la pubblicità Co po' stare anche se da fastidio nei motori inrmpre troppo poi non capisci nulla

Concordo...
Comunque x il ciclismo, anche se Magrini è il mio idolo, molte volte vado sulla Rai...
 
Sappiamo come eurosport propone la le mans, alternativa in italiano non c'è, chi ha il player passa sul feed.

Oltre alla pubblicità ci sarà il solito riassunto di 10 minuti, più esattamente nei seguenti orari:
16:00, 18:00, 20:00, 22:00, 00:00, 09:00, 10:00, 12:00 e 14:00
 
Campionati europei di scherma inguardabili su Eurosport 2: immagini che saltano in continuazione ma non è un problema di Eurosport in quanto il logo rimane sempre bello fermo; dopo qualche minuto comunque la situazione sembra essere tornata alla normalità (speriamo...)...
 
Campionati europei di scherma inguardabili su Eurosport 2: immagini che saltano in continuazione ma non è un problema di Eurosport in quanto il logo rimane sempre bello fermo; dopo qualche minuto comunque la situazione sembra essere tornata alla normalità (speriamo...)...

lo streaming su Youtube non ha mai avuto il minimo problema...;)
 
Stan forse facendo qualcosa sui feed italiani di Eurosport? Su Eurosport 1 e 2 è in onda una replica della finale del basket italiano...non credo sia mai passato su Eurosport 1 il basket di A.
 
Stan forse facendo qualcosa sui feed italiani di Eurosport? Su Eurosport 1 e 2 è in onda una replica della finale del basket italiano...non credo sia mai passato su Eurosport 1 il basket di A.
Da due settimane localizzano pure eurosport1. Stanno mandando su entrambi i canali le finali scudetto di serieA, continueranno fino a domani mattina alle 11 intervallati a whats
 
Indietro
Alto Basso