• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sul fatto che dei servizi a pagamento non dovrebbero avere pubblicità o, comunque, secondo me, dovrebbero averne una quantità irrisoria piazzata al più tra un programma e l'altro, sono d'accordo senza discussione.

Prima rispondevo alla tua osservazione sul "come tirano avanti" e ti ho ricordato appunto che, essendo canali a pagamento, non vivono di sola pubblicità ma hanno anche altre opportunità di ricavo, come i soldi versati da Sky, quelli pagati da Tim e i guadagni del servizio OTT. Ecco come tirano avanti.
 
Sul fatto che dei servizi a pagamento non dovrebbero avere pubblicità o, comunque, secondo me, dovrebbero averne una quantità irrisoria piazzata al più tra un programma e l'altro, sono d'accordo senza discussione.

Prima rispondevo alla tua osservazione sul "come tirano avanti" e ti ho ricordato appunto che, essendo canali a pagamento, non vivono di sola pubblicità ma hanno anche altre opportunità di ricavo, come i soldi versati da Sky, quelli pagati da Tim e i guadagni del servizio OTT. Ecco come tirano avanti.

si infatti, da qualche parte i soldi li prendono sicuramente. ma é sempre triste vedere che hanno sport di qualitá che non si fila nessuno, intendo come raccolta pubblicitaria, ma forse anche come ascolti. io sono da parte mia sono abbonato al player quindi ho il mio obolo pagato:)
 
Assolutamente d'accordo. Pure io ho sottoscritto la loro offerta per seguire alcuni sport di mio interesse, ma purtroppo penso che noi siamo una minoranza irrisoria rispetto a quanti seguono le discipline più popolari. Spero sempre che Discovery non cambi strategia puntando sui numeri e tagliando sugli sport meno seguiti.
 
io ho giá paura per il basket. tra il periodo e i problemi in LBA... speriamo bene.
 
Siamo i brutti anatroccoli, Comcast ci tratta sempre come la mela marcia che sta sull'albero
C'è questo effetto solo per le scadenze dei contratti non sono allineati. Se vi ricordate i problemi Sky uk- Discovery erano di inizio 2017, quelli con Sky Italia a metà 2018.

Quindi se li hanno fatti di durata uguali si riparleranno tra un annetto.
 
Ma Eurosport non trasmette le gare del GT World Challenge Europe?

https://www.gt-world-challenge-europe.com/live/tv-guide

Siamo l'unico paese scoperto!? :eusa_doh:

https://www.gt-world-challenge-europe.com/live/tv-schedule

non solo per quello...

ho scoperto, infatti, che su Eurosport Player di diversi Paesi trasmettono, oltre alla EliteSerien Norvegese di calcio, anche la AllSvenskan, il campionato svedese (che in Svezia, invece, passa su DPlay.se...curiosa scelta)...

qui da noi, invece, ci si deve accontentare della copertura fantasma di sportitalia...

se già hanno i diritti per gli altri Paesi, cosa cavolo gli costa lasciare disponibili i feed delle partite (esclusa quella di SI, eventualmente) anche da noi??? :eusa_wall:

p.s. comunque, negli altri Paesi i canali TV di Eurosport continuano a trasmettere il campionato Norvegese...qui da noi ormai è relegata solo sul player...alla faccia dell'Italia Paese calciofilo per eccellenza...:eusa_whistle:

p.p.s. e ovviamente continuano imperterriti con i maledettissimi 25 fps...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
 
non solo per quello...

ho scoperto, infatti, che su Eurosport Player di diversi Paesi trasmettono, oltre alla EliteSerien Norvegese di calcio, anche la AllSvenskan, il campionato svedese (che in Svezia, invece, passa su DPlay.se...curiosa scelta)...

qui da noi, invece, ci si deve accontentare della copertura fantasma di sportitalia...

se già hanno i diritti per gli altri Paesi, cosa cavolo gli costa lasciare disponibili i feed delle partite (esclusa quella di SI, eventualmente) anche da noi??? :eusa_wall:

p.s. comunque, negli altri Paesi i canali TV di Eurosport continuano a trasmettere il campionato Norvegese...qui da noi ormai è relegata solo sul player...alla faccia dell'Italia Paese calciofilo per eccellenza...:eusa_whistle:

p.p.s. e ovviamente continuano imperterriti con i maledettissimi 25 fps...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Spesso ti lamenti che l'Italia e le sue tv sono calciofile, poi, per una volta che c'è un canale che dimostra di non esserlo, ti lamenti lo stesso?
 
Ma Eurosport non trasmette le gare del GT World Challenge Europe?
Siamo l'unico paese scoperto!? :eusa_doh:
Eurosport anche gli scorsi anni non aveva una copertura "completa" delle gare del GTWC che all'epoca si chiamava Blancpain GT: alcune in diretta (integrali o parziali), alcune solo sintesi.
Da quest'anno vengono trasmesse su MS Motor TV (ex AutoMotoTV), con qualità indecente dello streaming, non saprei come si presenta sul canale Sky #228.
 
Avete riscontri se sono andati in onda gli highlights del ERC (European Rally Championship) per il Rally Roma Capitale sabato e domenica sera alle 23:00?
Dal Player non si riescono a recupare :eusa_wall:
Ieri sera volevo vedere la sintesi andata in onda (se è andata...) sabato e c'era un riquadro che riportava "Trasmesso ORA" con l'immagine di ERC, ma segnalava Eurosport 2 dalle 23:00. Infatti erano le 19:00 circa e collegandomi stavano trasmettendo la replica di una gara di ciclismo.
Oggi ho riprovato e pare tutto scomparso, sia cercando nella programmazione precedente che per la relativa categoria (Rally).
 
Spesso ti lamenti che l'Italia e le sue tv sono calciofile, poi, per una volta che c'è un canale che dimostra di non esserlo, ti lamenti lo stesso?

non mi lamento tanto per il contenuto (che in questo caso è il calcio, ma sarebbe lo stesso anche se si parlasse di sport equestri, per fare un esempio "esagerato"), anche se ammetto che ho da sempre una certa attrazione per i tornei Scandinavi...

la mia lamentela è verso l'atteggiamento di discovery, che evidentemente ha dei diritti globali, ma per una ragione ignota tratta l'italia come un Paese di serie B (da noi niente più campionato Norvegeese in TV e niente Svedesi del tutto, altrove i Norvegesi continuano ad andare anche in tv, mentre hanno pure gli Svedesi sul player)...

ora, potrei anche capire se avessero millemila cose da far vedere, ma al momento in diretta c'è solo snooker fino a farlo uscire dalle orecchie e poi repliche su repliche di tennis e ciclismo di anni fa...:eusa_doh: :eusa_wall:

e preferire l'ennesima replica di una cosa stra-vecchia a una potenziale diretta fresca fresca per me è inconcepibile...non c'è discorso sugli ascolti che tenga (anche perchè gli ascolti di eurosport sono sempre da "prefisso telefonico" a prescindere, fatta salva giusto qualche rara eccezione -grandi classiche/tappe di ciclismo e finali degli slam di tennis)...:eusa_naughty: :icon_twisted:
 
Avete riscontri se sono andati in onda gli highlights del ERC (European Rally Championship) per il Rally Roma Capitale sabato e domenica sera alle 23:00?
Dal Player non si riescono a recupare :eusa_wall:
Ieri sera volevo vedere la sintesi andata in onda (se è andata...) sabato e c'era un riquadro che riportava "Trasmesso ORA" con l'immagine di ERC, ma segnalava Eurosport 2 dalle 23:00. Infatti erano le 19:00 circa e collegandomi stavano trasmettendo la replica di una gara di ciclismo.
Oggi ho riprovato e pare tutto scomparso, sia cercando nella programmazione precedente che per la relativa categoria (Rally).

ieri sera sicuramente sono stati trasmessi (probabilmente in ritardo, perchè ne ho visto un piccolo pezzo dopo la fine di Juve-Samp, quindi era già quasi mezzanotte)...

per sabato, non ne ho idea...
 
Il campionato norvegese aveva il suo perché quando non c'era altro, ma obiettivamente chi altro oltre a te @phelps ha tutto questo interesse per quella competizione?
 
Avete riscontri se sono andati in onda gli highlights del ERC (European Rally Championship) per il Rally Roma Capitale sabato e domenica sera alle 23:00?
Dal Player non si riescono a recupare :eusa_wall:
Ieri sera volevo vedere la sintesi andata in onda (se è andata...) sabato e c'era un riquadro che riportava "Trasmesso ORA" con l'immagine di ERC, ma segnalava Eurosport 2 dalle 23:00. Infatti erano le 19:00 circa e collegandomi stavano trasmettendo la replica di una gara di ciclismo.
Oggi ho riprovato e pare tutto scomparso, sia cercando nella programmazione precedente che per la relativa categoria (Rally).

Sul Player non c'è traccia, neppure su DAZN, "bel lavoro" di Eurosport...
Sabato è sicuramente andata in onda, dopo la Serie A avevo visto un pezzo.
 
Cavolo (per non dire altro...) Il segnaposto di sabato c'era, ma ieri sera aveva quel "bug" del "trasmesso ora", cosa che non poteva essere vera dato che era in programma 18 ore circa prima.
DAZN ha i diritti del WRC, il campionato mondiale. Eurosport non solo ha i diritti del ERC, ma è proprio da loro prodotto, dato che è un evento con la partecipazione diretta di Eurosport Events :eusa_wall:
Le "dirette" a scalità scabrosa vanno su Facebook/YouTube anziché nel player, poi gli highlights in tarda sera e senza possibilità (per ora) di vederli on-demand...
 
mi é arrivato un sondaggio da parte di eurosport player dove tra le mille inutili domande mi chiedevano se sapessi della presenza di questi eventi su eurosport nella prossima stagione 2020/21 tra i molti che logicamente sapevo, giro, tour, olimpiadi, us open, rolland garros, vuelta, hanno anche scritto lega basket. ora puó essere tutto e il contrario di tutto, ma quel sondaggio dava la LBA per la stagione 2020/21 su eurosport, ció significa rinnovo, cosa che invece non é di pubblico dominio, credo che la LBA stessa non sappia ancora cosa fare dei diritti tv.

quindi potrebbe essere un refuso, magari intendevano basket in generale o eurolega, oppure é un sondaggio per vedere l'interesse su quell'evento essendo specificato, ad esempio non era specificato lo snooker o lo sci, o la mitica formula E ad esempio.

altri hanno ricevuto il sondaggio?
 
Indietro
Alto Basso