• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

La pubblicità ci può anche stare, solo che quei lunghi promo ogni volta a Eurosport Player potrebbero evitarli visto che sono spot da cui non ricavano nulla in termini di raccolta pubblicità :D
La cosa che non ho capito è se negli altri paesi anno la pubblicità ho meno
 
Hai letto bene il suo messaggio? Lui ha detto che paga la Rai molto meno di Eurosport, non di Sky che, peraltro, non può farci niente sulle pause pubblicitarie di Eurosport.
Letto e sottointeso.
Era sottinteso che parlavo della rai che pago molto meno di sky,che mi fa vedere un'eurosport infarcita all'inverosimile di pause pubblicitarie.Sempre a vedere il pelo nell'uovo.
 
non mi lamento tanto per il contenuto (che in questo caso è il calcio, ma sarebbe lo stesso anche se si parlasse di sport equestri, per fare un esempio "esagerato"), anche se ammetto che ho da sempre una certa attrazione per i tornei Scandinavi...

la mia lamentela è verso l'atteggiamento di discovery, che evidentemente ha dei diritti globali, ma per una ragione ignota tratta l'italia come un Paese di serie B (da noi niente più campionato Norvegeese in TV e niente Svedesi del tutto, altrove i Norvegesi continuano ad andare anche in tv, mentre hanno pure gli Svedesi sul player)...

ora, potrei anche capire se avessero millemila cose da far vedere, ma al momento in diretta c'è solo snooker fino a farlo uscire dalle orecchie e poi repliche su repliche di tennis e ciclismo di anni fa...:eusa_doh: :eusa_wall:

e preferire l'ennesima replica di una cosa stra-vecchia a una potenziale diretta fresca fresca per me è inconcepibile...non c'è discorso sugli ascolti che tenga (anche perchè gli ascolti di eurosport sono sempre da "prefisso telefonico" a prescindere, fatta salva giusto qualche rara eccezione -grandi classiche/tappe di ciclismo e finali degli slam di tennis)...:eusa_naughty: :icon_twisted:

Leggo solo ora, e vorrei rispondere in tema: io ho la strana impressione che non venga trasmesso calcio per non disturbare Sky "rubando" spettatori ai suoi canali che magari in quel momento stanno trasmettendo calcio in diretta...
Mi spiego: altrove Eurosport fà bei acquisti/esperimenti per cercare di integrare il calcio nella sua programmazione, come ad esempio in Spagna per il campionato portoghese...quí, pur avendone i diritti comprati da casa madre, si snobba il prodotto senza motivo...ed è facile poi che ti torni in mente Gazzetta Tv che con i suoi diritti di Championship e le sue partite di sabato alle 16, creava qualche ostacolo-auditel a Sky che aveva in quella fascia oraria la Premier...
 
Letto e sottointeso.
Non si può considerare responsabile Sky per il numero di interruzioni pubblicitarie di Eurosport. In quanti euro mensili è quantificabile Eurosport? Giusto per smontare la tesi che con la Rai paghi molto di meno rispetto a Eurosport. Solo con Eurosport Player puoi fare un paragone e, in quel caso, la Rai costa di più. O sbaglio?
 
Leggo solo ora, e vorrei rispondere in tema: io ho la strana impressione che non venga trasmesso calcio per non disturbare Sky "rubando" spettatori ai suoi canali che magari in quel momento stanno trasmettendo calcio in diretta...
Mi spiego: altrove Eurosport fà bei acquisti/esperimenti per cercare di integrare il calcio nella sua programmazione, come ad esempio in Spagna per il campionato portoghese...quí, pur avendone i diritti comprati da casa madre, si snobba il prodotto senza motivo...ed è facile poi che ti torni in mente Gazzetta Tv che con i suoi diritti di Championship e le sue partite di sabato alle 16, creava qualche ostacolo-auditel a Sky che aveva in quella fascia oraria la Premier...

non penso si arrivi a tanto...

in fondo, parliamo di campionati (tipo quello che ho citato, quello svedese) che, se va bene, guardiamo in 4 gatti fanatici di cose "esotiche", perchè i veri calciofili comunque non darebbero mai la precedenza a un torneo del genere rispetto a Premier League, Bundesliga e/o serie A...

secondo me è solo approssimazione e scarsa dedizione verso ciò che fanno (oltre che pessima considerazione dei pochi veri sportivi multi-disciplinari che ci sono qui da noi)...

se si seguono gli sport/eventi principali del Paese, bene (e per quelli, grandi sforzi e copertura)...altrimenti, che si cerchi altrove...:doubt:
 
Non si può considerare responsabile Sky per il numero di interruzioni pubblicitarie di Eurosport. In quanti euro mensili è quantificabile Eurosport? Giusto per smontare la tesi che con la Rai paghi molto di meno rispetto a Eurosport. Solo con Eurosport Player puoi fare un paragone e, in quel caso, la Rai costa di più. O sbaglio?
Non ho Eurosport Player ma credo annualmente sia inferiore al canone Rai (o come andrebbe chiamato).
 
Vorrei capire perché si parla di canone Rai, tassa sul possesso della tv, tassa come quella delle immondizie e la si paragona ad un abbonamento a canali a pagamento.
Non c’entra niente di nulla.
 
Vorrei capire perché si parla di canone Rai, tassa sul possesso della tv, tassa come quella delle immondizie e la si paragona ad un abbonamento a canali a pagamento.
Non c’entra niente di nulla.
Un utente si lamentava del fatto che pagava Sky (come se avesse qualche colpa) e si ritrovava la pubblicità durante il ciclismo su Eurosport a differenza della Rai, il cui abbonamento, secondo lui è inferiore. Io ho risposto che il paragone doveva farlo con Eurosport, non con Sky che ospita soltanto i canali.
 
Discussioni sui canali EUROSPORT (ESP, ESP2)

Eurosport ha i suoi slot pubblicitari orari pan europei dove i vari provider sparsi in Europa si staccano dal segnale principale per trasmettere pubblicità vera, nel mentre sul canale principale c’è un rullo di Eurosport Player tanto per non andare a nero. Se poi in Italia non ci sono investitori pubblicitari allora ecco che si vedrà questo rullo.
Funziona così.
La Rai è un canale italiano e pure pubblico, normale abbia meno pubblicità
 
Sarei disposto a sorbirmi ancor più pubblicità su ES se questi maledetti abbassassero il volume con cui sparano i loro spot! Tra l'altro l'AGCOM ha stabilito il divieto di diffondere pubblicità con una potenza superiore a quella dei programmi televisivi. Ma come al solito in Italia il rispetto delle regole è un'utopia.
 
io sarei disposto a pagare e a sorbirmi pure la pubblicità, se solo un servizio come il player fosse AFFIDABILE...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

oggi non funziona una mazza...qualunque evento scelga, parte regolare (addirittura con i mitici 50 fps), ma nel giro di 10 secondi scende senza se e senza ma a un livello schifosos, inguardabile...sarà sì e no a 360p, forse meno...:5eek: :eusa_wall: :mad:

le ho provate tutte, dal riavvio dell'app (peraltro fa lo stesso scherzo sia su android tv che su apple tv, quindi non è l'app in sè) a quello del modem...niente...tutti gli altri OTT funzionano perfettamente (quindi non è nemmeno la mia connessione, che peraltro è una 200 mega -di cui 150 reali), ma eusp player non ne vuole sapere...:pottytrain5:

come canta il buon Caparezza..."che si incu*ino un cipresso!" (cit.)
 
io
oggi non funziona una mazza...qualunque evento scelga, parte regolare (addirittura con i mitici 50 fps), ma nel giro di 10 secondi scende senza se e senza ma a un livello schifosos, inguardabile...sarà sì e no a 360p, forse meno...:5eek: :eusa_wall: :mad:

!" (cit.)

A me non succede questo
 
Ieri pomeriggio ero sintonizzato su Eurosport ed è partito il promo in cui dicevano che tutte le partite dello US Open saranno su eurosport.it (forse si sono confusi con Eurosport Player?)
 
Ieri pomeriggio ero sintonizzato su Eurosport ed è partito il promo in cui dicevano che tutte le partite dello US Open saranno su eurosport.it (forse si sono confusi con Eurosport Player?)

o forse magari intendono che ci sarà la cronaca scritta sul sito ... :D
 
Oggi alle 17 si gioca Milano-Cantù, prima partita della Supercoppa italiane di basket. Diretta su Eurosport Player.
 
Per il terzo anno consecutivo la grafica del basket rimane la stessa... guardate la sovrapposizione del logo e title sponsor con lo scoreboard, per carità...
Le cose fatte così male mi danno fastidio, in più quel cronometro cosi piccolo, fondamentale nel basket, che schifo veramente... ci speravo che questo fosse l'anno del cambiamento invece nulla, bisognerà attendere ancora
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200827/dc03f3ad445f9ca0a790c1759fdea414.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso