• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Mi state dicendo che in Ungheria non trasmettono il torneo di pallanuoto in tv?

sì, il nuoto e la loro Nazionale di Pallanuoto le trasmettono, come sempre (e fanno anche tanti studi e programmi di approfondimento durante la giornata)...

però non si sprecano a fare dirette fiume di notte per nuoto di fondo e tuffi (e, almeno loro si salvano, il nuoto artistico non sanno nemmeno cosa sia -questo peraltro, come dicevo, è solo positivo :eusa_whistle:)...

per questo affermo che la rai, una volta tanto, è il broadcaster di riferimento per un evento di tale portata (anche se poi fa porcherie come trasmettere le universiadi al posto del match clou del setterosa :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:)...

alex85rmm ha scritto:
E che in Australia non trasmettono il nuoto da piscina? Mi sembra così strano...

ma è ovvio che là trasmettano l'evento (così come la TV giapponese ha sempre i suoi milioni di inviati e la tv cinese fa uscire i tuffi dalle orecchie ai suoi spettatori più affezionati)...

si parlava della cara vecchia Europa...ormai sempre più solo calciocentrica (almeno in tv) anche in Paesi che un tempo erano molto più attenti di noi alle altre discipline e invece ora sono diventati peggio della disgraziatissima Italietta in questo particolare settore...
 
Strano ma vero. Nessuna tv australiana ha acquisito i diritti, era già accaduto nel 1986 e nel 2013. https://www.smh.com.au/sport/swimmi...lian-television-blackout-20190708-p52579.html

ma dai! questa è grossa...
che gli Australiani dessero buca ai loro tanti appassionati proprio non me l'aspettavo...:5eek:
va be'...dalla loro guida tv, vedo che potranno consolarsi con il Netball e il Cricket femminile (visto che al maschile sono stati traumatizzati pure lì :laughing7:)...
 
per questo affermo che la rai, una volta tanto, è il broadcaster di riferimento per un evento di tale portata (anche se poi fa porcherie come trasmettere le universiadi al posto del match clou del setterosa :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:)...
phelps però in questo caso, premettendo che tu ne capisci più di me di sport in generale e sicuramente anche di pallanuoto e smontarerai tranquillamente la mia teoria xD, non hanno fatto proprio una cosa sbagliata... Secondo me sarebbe stato da pazzi, avendone i diritti, non trasmettere su Rai Sport + HD una finale per un oro con l'Italia come contendente in casa, preferendo una partita del mondiale di pallanuoto che, seppure importante, è comunque del primo turno del mondiale, sempre con l'Italia in gioco.

Piuttosto, quello che sarebbe importante sapere e se alla fine Australia Italia del mondiale di pallanuoto si è vista su uno dei canali web, perché ho visto che a quell'ora anche quelli erano parecchio intasati, tra canottaggio, ciclismo e motocross
 
Bene, è allora a mio parere il direttore Bulbarelli ha fatto la scelta giusta. La partita per la medaglia in tv e simulcast sul web, la partita del girone del setterosa su rai sport web
 
phelps però in questo caso, premettendo che tu ne capisci più di me di sport in generale e sicuramente anche di pallanuoto e smontarerai tranquillamente la mia teoria xD, non hanno fatto proprio una cosa sbagliata... Secondo me sarebbe stato da pazzi, avendone i diritti, non trasmettere su Rai Sport + HD una finale per un oro con l'Italia come contendente in casa, preferendo una partita del mondiale di pallanuoto che, seppure importante, è comunque del primo turno del mondiale, sempre con l'Italia in gioco.

Piuttosto, quello che sarebbe importante sapere e se alla fine Australia Italia del mondiale di pallanuoto si è vista su uno dei canali web, perché ho visto che a quell'ora anche quelli erano parecchio intasati, tra canottaggio, ciclismo e motocross

guarda, tanto noi contiamo meno del 2 di picche...

e comprendo (e rispetto) il tuo punto di vista...però personalmente ritengo la scelta di anteporre una manifestazione di quarto rango come le universiadi (OK, era l'edizione casalinga, c'era una squadra Italiana in finale etc. etc.) a un mondiale (oltretutto dello stesso sport) decisamente sbagliata...

io avrei trasmesso la finale delle universiadi in differita (come hanno fatto per tutti questi 10 giorni...avessero mai fatto una vera diretta integrale), dopo la fine del mondiale...

per fortuna, almeno ci è stata data l'opportunità di rimediare in qualche modo (e con grave sforzo oculistico) con la diretta web...meglio che niente...ma non abbastanza, secondo me...
 
Ok, capito il tuo pensiero.

Chiudo l'OT sperando che effettivamente come dici la RAI migliori la qualità dei canali web, visto che tantissimi competitor, anche non importanti, riescono a trasmettere almeno a 720p...
 
Ricordatevi anche che nel frattempo c'era la finale dei duo di syncro dei Mondiali e sappiamo che la RAI sul syncro da sempre è la tv che mostra più ore in assoluto.
 
Bene, è allora a mio parere il direttore Bulbarelli ha fatto la scelta giusta. La partita per la medaglia in tv e simulcast sul web, la partita del girone del setterosa su rai sport web

Dare la priorità alla finale universitaria è una scelta completamente insensata. Non c'entra il luogo, la medaglia e via discorrendo.
La precedenza andava data alla Nazionale impegnata al Mondiale, non dimentichiamo che all'Universiade non partecipano le rappresentative nazionali ma solo delle selezioni di atleti universitari. A livello ufficiale, infatti, non vengono nemmeno eseguiti gli inni nazionali nelle cerimonie di premiazione, ma solo quello della Fisu.
Solo chi non possiede un briciolo di cultura sportiva ( Bulbarelli o chi per lui abbia preso questa decisione fa parte di questa folta schiera ) può preferire una finale universitaria ad una Nazionale impegnata in un importante match della fase finale del Mondiale. :evil5:
 
non dimentichiamo che all'Universiade non partecipano le rappresentative nazionali ma solo delle selezioni di atleti universitari. A livello ufficiale, infatti, non vengono nemmeno eseguiti gli inni nazionali nelle cerimonie di premiazione, ma solo quello della Fisu.
Prima di tutto grazie di questa informazione, mi ero chiesto perché effettivamente nelle varie Premiazioni non ci fosse mai l'inno della nazione del vincitore ma alla fine non avevo indagato a fondo...

Dare la priorità alla finale universitaria è una scelta completamente insensata. Non c'entra il luogo, la medaglia e via discorrendo.
La precedenza andava data alla Nazionale impegnata al Mondiale.
Solo chi non possiede un briciolo di cultura sportiva ( Bulbarelli o chi per lui abbia preso questa decisione fa parte di questa folta schiera ) può preferire una finale universitaria ad una Nazionale impegnata in un importante match della fase finale del Mondiale. :evil5:
Ed allora evidentemente sarà stato trovato un accordo la Rai e l'agenzia regionale del universiade qualora la selezione italiana fosse arrivata in finale, a meno che come dici tu il RaiSport non abbiano un briciolo di cultura sportiva...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perdonatemi ho sentito eurosport su danz ma su sky rimane oppure verra tolta non ci capisce più nulla danz sta distruggendo tutto io non voglio vedere la TV via PC o smartphone
 
Perdonatemi ho sentito eurosport su danz ma su sky rimane oppure verra tolta non ci capisce più nulla danz sta distruggendo tutto io non voglio vedere la TV via PC o smartphone

nessuno ti obbliga. tranquillo :) su sky non cambia nulla e ti informo che nel 2019 esistono molti modi di vedere le offerte OTT sulla stessa tv dove vedi sky, cosí per evitare ulteriore panico!
 
nessuno ti obbliga. tranquillo :) su sky non cambia nulla e ti informo che nel 2019 esistono molti modi di vedere le offerte OTT sulla stessa tv dove vedi sky, cosí per evitare ulteriore panico!

Ma con la nascita di queste assurde danz Netflix e compagnia bella sono solo dei succhia soldi e gia caro sky pacchetto completo

X me sono la rovina della TV e poi sono in Italia che fanno queste boiate fare pagare 3 abbonamenti x non perdere nulla sky danz Netflix

E assurdo almeno sky e Mediaset premium collaboravano

Tutta serie A champhions League serie B fox Italia ed eurosport su entrambe le piattaforme

Poi la stronzata delle esclusive solo in Italia mischiare TV dtt tv satellitare ed internet combattono x comprare ma il piu fesso è l'italiano stesso che compra tutto senza protestare tutti non comprano danz o sky (io sono x sky) cambiano immediatamente metodo

Io voglio ritornare al metodo sky Mediaset l'anno storico di Fox Italia serie B serie A champhions League su entrambi le piattaforme
 
Ma con la nascita di queste assurde danz Netflix e compagnia bella sono solo dei succhia soldi e gia caro sky pacchetto completo

X me sono la rovina della TV e poi sono in Italia che fanno queste boiate fare pagare 3 abbonamenti x non perdere nulla sky danz Netflix

E assurdo almeno sky e Mediaset premium collaboravano

Tutta serie A champhions League serie B fox Italia ed eurosport su entrambe le piattaforme

Poi la stronzata delle esclusive solo in Italia mischiare TV dtt tv satellitare ed internet combattono x comprare ma il piu fesso è l'italiano stesso che compra tutto senza protestare tutti non comprano danz o sky (io sono x sky) cambiano immediatamente metodo

Io voglio ritornare al metodo sky Mediaset l'anno storico di Fox Italia serie B serie A champhions League su entrambi le piattaforme
Prova a scrivere a Piersilvio (possibilmente in italiano corrente), magari ci ripensa...
 
Scusate ma il t9 mi fa impazzire ma spero che ritorni come gli anni passati che non si deve pagare 2 abbonamenti che fino all'anno scorso pagavamo 1

Ovviamente ognuno e libero di buttare via i soldi dove vuole ma fino a 1 anno fa pagavo la stessa indentica cifra e vedevo tutto
 
Secondo il mio parere non è DAZN a distruggere tutto.. Guardando come ha maltrattato gli sport in questi anni è proprio Sky ad aver distrutto tutto.. Poi se è vero che Sky nel 2021 vorrà disfarsi dei canali Eurosport bisogna vedere come reagiranno gli abbonati (se contano ancora qualcosa) come è già successo anni fa
 
e poi sono in Italia che fanno queste boiate fare pagare 3 abbonamenti x non perdere nulla sky danz Netflix

Hai capito davvero tutto :lol:
Speriamo che tu sia solo arrabbiato e hai scritto tanto per scrivere, perché se veramente pensi che “solo in Italia” è così sei completamente fuori strada
 
Indietro
Alto Basso