• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Come preannunciato, ecco la discussione sui canali EUROSPORT, ora indipendente da quella su Sportitalia.

Largo quindi alla segnalazione e ai commenti sui palinsesti e i programmi di Eurosport (in chiaro anche su Astra), Eurosport 2 ed Eurosport News.
 
Rugby: Continua il Mondiale donne

IRB World Cup Woman, 3°giornata

Sab 28/08 - h.15.30 (diretta) EuroSport2

NUOVA ZELANDA - GALLES

Sab 28/08 - h.17.15 (diretta) EuroSport2

AUSTRALIA - SUD AFRICA

Sab 28/08 - h.19.30 (diretta) EuroSport2

INGHILTERRA - USA
 
Dove posso seguire la Vuelta (per chi non lo sapesse, Giro di Spagna, ciclismo)? Su Eurosport? Purtroppo non ho l'abbonamento di Sky... :eusa_whistle:

Alternative? :eusa_think: Ben vengano i canali stranieri in chiaro su Hotbird... ;)
 
l'anno scorso la davano su tve internacional fta sui 13, quest'anno non ho controllato,prova a dargli un occhio.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Dove posso seguire la Vuelta (per chi non lo sapesse, Giro di Spagna, ciclismo)? Su Eurosport? Purtroppo non ho l'abbonamento di Sky... :eusa_whistle:

Alternative? :eusa_think: Ben vengano i canali stranieri in chiaro su Hotbird... ;)

Ovviamente se hai Astra c'è la versione tedesca di Eurosport in chiaro ;)
 
Curiosità:
ho visto su Eurosport in uno spot che sul loro sito web è possibile comprarsi un pass per vedere tutti i campi dello Us Open in streaming, da tutti i campi di gioco.
E' vero? Tuttavia io credo che chi è abbonato a SkySport, dove Eurosport è incluso, dovrebbe avere diritto a un pass gratuito no? Forse chiedo troppo :D
 
E' vero, non è la prima volta che lo fanno ma in Italia non possibile abbonarsi
 
Ottima copertura di Eurosport e grande HD...
Tuttavia gli US Open come del resto gli Australian Open per via del cemento,degli orari o degli scarsi risultati degli azzurri ( sulle superfici veloci soffrono ancora di più del solito ) non riescono a catturare la mia attenzione come il Roland Garros e Wimbledon,i quali per me restano i GS per antonomasia...
 
Ieri sera ho avuto dei problemi di audio su eurosport HD e eurosport 2. Credo verso le 21 o giù di lì. Scompariva l'audio per alcuni secondi, giravo sul 205, 201 ecc, tornavo e ricompariva l'audio. Avevo letto che c'erano stati problemi in precedenti con buchi audio su eurosport HD ma pensavo fosse tutto risolto.
 
Rugby: Finale Mondiale Donne

IRB Rugby Woman Cup

Finale 3/4 posto

Lunedi 06/09 - h.11.45 (sintesi) - EuroSport2

FRANCIA - AUSTRALIA

Finale 1/2 posto

Lunedi 06/09 - h.12.45 (sintesi) - EuroSport2

NUOVA ZELANDA - INGHILTERRA
 
segnalo su eurosport2 una pseudo-copertura, purtroppo solo (eccessivamente) parziale:eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , dei campionati mondiali di judo, in programma a Tokyo da giovedì 9 a lunedì 13 settembre...tra l'altro gli orari riportati attualmente sulla guida tv del sito di eusp come trasmissione live non coincidono con gli orari effettivi di svolgimento della manifestazione (quindi o li cambiano o in realtà si tratterà solo di differite...)
 
phelps ha scritto:
segnalo su eurosport2 una pseudo-copertura, purtroppo solo (eccessivamente) parziale:eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , dei campionati mondiali di judo, in programma a Tokyo da giovedì 9 a lunedì 13 settembre...tra l'altro gli orari riportati attualmente sulla guida tv del sito di eusp come trasmissione live non coincidono con gli orari effettivi di svolgimento della manifestazione (quindi o li cambiano o in realtà si tratterà solo di differite...)

E la rai cosa fara'?
 
La Lega Basket Serie A ha raggiunto un accordo con Eurosport per la trasmissione degli highlights del Campionato di Serie A per la stagione 2010/11. Le immagini saranno inserite all’interno di un magazine riguardante i maggiori campionati europei. Il programma, che avrà cadenza settimanale, verrà trasmesso principalmente su Eurosport 2, canale visibile in 46 Paesi ed in 14 lingue differenti con un bacino di ricezione di oltre 40 milioni di famiglie.
L’accordo con Eurosport è un altro, importante risultato raggiunto dalla Lega Basket grazie alla collaborazione con StageUp, advisor della Lega per i diritti audiovisivi e aspetti connessi, e si inserisce nel progetto di ampliamento di visibilità intrapreso dalla Lega a partire dall’ultima stagione, attraverso la gestione diretta degli highlights del Campionato e degli Eventi.


da legabasket.it
 
TimHenman ha scritto:
E la rai cosa fara'?

boh!?????...nella discussione su raisport ho chiesto lumi ai mod con "agganci"...vedremo se almeno loro sapranno dirci qualcosa...ma dubito che mamma rai si degni di fare qualche diretta, al massimo per il judo faranno una sintesi complessiva almeno una settimana dopo la fine dell'evento (come fecero per gli europei la scorsa primavera...:eusa_wall: :mad: :crybaby2: ), sulla lotta non ho la minima speranza (tra l'altro non c'è neanche per infortunio l'unico nostro atleta di rilievo, il campione olimpico Andrea Minguzzi)...
 
Ma di questo Eurogol News durante le partite del Us Open non se ne può proprio fare a meno ? :doubt:
 
phelps ha scritto:
segnalo su eurosport2 una pseudo-copertura, purtroppo solo (eccessivamente) parziale:eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , dei campionati mondiali di judo, in programma a Tokyo da giovedì 9 a lunedì 13 settembre...tra l'altro gli orari riportati attualmente sulla guida tv del sito di eusp come trasmissione live non coincidono con gli orari effettivi di svolgimento della manifestazione (quindi o li cambiano o in realtà si tratterà solo di differite...)

Oggi buona copertura dalle 11.30 alle 13.30 con tutte le finali per le medaglie. Meno male che eurosport non e' come la RAI :D
 
Puppo pero' mi sembra un po' in difficolta', il judo io lo capisco poco ma ci sono pause di silenzio per 30 secondi :D
 
Indietro
Alto Basso