• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Da ieri io vedo i canali Eurosport HD anzichè quelli SD (la stranezza è che non ho l'opzione HD attiva).
p.s.: abbonamento sat
Penso che sia così ora, dovrebbero vedersi quelli HD anche senza opzione HD.

Io ho l'opzione HD e quindi li vedo da sempre in HD al 210-211 ma noto che sono spariti quelli SD al 267-268.
Quindi adesso tutti hanno gli Eurosport HD, anche senza opzione HD sull'abbonamento, al 210-211. Ovviamente con decoder HD, da lì non si scappa (ma i decoder SD saranno pochissimi ormai).

Edit: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6450142&viewfull=1#post6450142
 
Ultima modifica:
Diritti tv world superbike 2020, adesso col palinsesto del player che arriva fino al 29 febbraio (data di partenza di gara1) è ufficiale. Eurosport non trasmetterà la stagione 2020 in Italia, invece possiede i diritti per trasmetterla in tutti gli altri Paesi.

Al posto della SBK vedremo sabato prossimo un "a tu per tu con Elia Viaviani" ed il magazine riassuntivo dell'australia open.
 
Diritti tv world superbike 2020, adesso col palinsesto del player che arriva fino al 29 febbraio (data di partenza di gara1) è ufficiale. Eurosport non trasmetterà la stagione 2020 in Italia, invece possiede i diritti per trasmetterla in tutti gli altri Paesi.

Al posto della SBK vedremo sabato prossimo un "a tu per tu con Elia Viaviani" ed il magazine riassuntivo dell'australia open.

Strano, su questa guida c'è la sbk però la porta solo sul player. Magari è un errore loro.
https://it.eurosport.com/tutti-gli-...-2-ed-eurosport-player_sto6960356/story.shtml
 
Diritti tv world superbike 2020, adesso col palinsesto del player che arriva fino al 29 febbraio (data di partenza di gara1) è ufficiale. Eurosport non trasmetterà la stagione 2020 in Italia, invece possiede i diritti per trasmetterla in tutti gli altri Paesi.

Al posto della SBK vedremo sabato prossimo un "a tu per tu con Elia Viaviani" ed il magazine riassuntivo dell'australia open.

Mah, sulla guida tv di Sky risulta regolarmente la diretta di gara 1 del gp d'Australia di SBK anche su Eurosport 1.

Credo che semplicemente il Player non sia stato ancora aggiornato :)
 
Mah, sulla guida tv di Sky risulta regolarmente la diretta di gara 1 del gp d'Australia di SBK anche su Eurosport 1.

Credo che semplicemente il Player non sia stato ancora aggiornato :)
Il player è sempre più aggiornato quando incollano la versione italiana.
 
Non ho capito, la Superbike in italiano va ancora su Eurosport ma solo sul player, o nemmeno su quello?
 
Non ho capito, la Superbike in italiano va ancora su Eurosport ma solo sul player, o nemmeno su quello?

Non risulta sul Player (al contrario sul sito di Eurosport viene riportata la programmazione del Player e risulta), ma è programmata su Eurosport 1 (fonte: EPG Sky).
 
Già. Dal poco che mi intendo di diritti, so che la programmazione di Eurosport 1 è uguale per tutti i Paesi.
È uguale ma può variare da paese a paese. Se vuoi prossima settimana verifichiamo insieme che non andrà superbike.

Questo è un pericoloso precedente per Italia
 
Non sarebbe la prima volta e nel caso non sarà neanche l’ultima che Eurosport in Italia stacca il segnale internazionale per trasmettere altro anche sul suo primo canale
 
interessa anche a me, io voglio sapere che fine fa Di Pillo, lo sentiremo ancora su eurosport oppure no? domenica si corre e come ogni anno io sono in grande attesa per l'inizio della stagione delle derivate di serie!
 
In effetti ora sull'EPG Sky è riportato ancora gara 1 di SBK su Eurosport, ma di gara 2 non c'è proprio traccia.

Allora @salvao mi sa che tu hai ragione, chiedo venia.

Quindi i diritti tv della Superbike per questa stagione e la prossima saranno esclusiva Sky.
Ma immagino che rimarranno in chiaro su Tv8 tutte le gare (e in pay tutte le sessioni). O cambierà qualcosa a questo punto?
 
Indietro
Alto Basso