• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Scelte senza senso e senza alcuna logica. Sky paga Discovery anche per questo mese oppure è gratuito visto che ci sono solo riempitivi?
 
Purtroppo Discovery ha un meno il tennis, altrimenti Sky farebbe bene a silurarli senza rimpianti
 
Scelte senza senso e senza alcuna logica. Sky paga Discovery anche per questo mese oppure è gratuito visto che ci sono solo riempitivi?

Non è mica un abbonamento mensile come quello dei clienti :D Sky ha un contratto per un tot di tempo e paga una cifra complessiva e comprende (o non comprende in questo caso) tutta una serie di eventi.
 
Effettivamente è abbastanza scandaloso, sono eventi che nulla hanno a che fare con le Olimpiadi e non si capisce perché non si possano vedere su Sky.
 
Curiosità ... ma quando migreranno gli account Eurosport Player su Discovery? Spero che non lo facciano mai ma mi sa che dopo le olimpiadi accadrà ...
 
Ma se vado nel mio account mi da il rinnovo automatico a 49,99 se non disdico ... non c'è scritto che mi migrano o rinnovano l'account da un altra parte
 
Ultima modifica:
Durante la sessione di qualifica della 24 ore di Le Mans i commentatori hanno indicato che nel player era già disponibile il feed senza pubblicità e lo sarà per il resto delle qualifiche e la gara.
Al momento però a me risulta che il feed senza pubblicità siano presenti sono 3 flussi audio con audio ambiente, lingua inglese e lingua norvegese :eusa_think:
 
Durante la sessione di qualifica della 24 ore di Le Mans i commentatori hanno indicato che nel player era già disponibile il feed senza pubblicità e lo sarà per il resto delle qualifiche e la gara.
Al momento però a me risulta che il feed senza pubblicità siano presenti sono 3 flussi audio con audio ambiente, lingua inglese e lingua norvegese :eusa_think:
Anche a me è così purtroppo
 
Nicola Villani è l'unico della famiglia Discovery che ha capito alla perfezione come gestire gli stacchi pubblicitari tra TV lineare e il Player; o forse lo hanno capito anche altri ma non vogliono impegnarsi tanto quanto lui: top e basta.
 
Una nota. Nel feed della 24 ore di Le Mans senza pubblicità, non vengono mostrati i riquadri quando ci sono le interviste.
Si sente l'audio ma rimane visibile solo il flusso principale. Su Eurosport 1 invece viene mostrato correttamente lo split screen.
Si succede pure per altri sport esempio biathlon. Invece per il ciclismo il feed lo prendono da GCN ed è integrato con i riquadrini per le interviste.
 
Indietro
Alto Basso