• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Audio RAI su Eurosport Player per cinque minuti ad inizio collegamento del Tour of the Alps :lol:

Risolto, Gregorio si è scusato per i problemi tecnici :D
 
Domenica di eventi anche su Eurosport Player: appena iniziata la diretta di Ciclismo (integrale) della Eschborn - Francoforte ma a seguire anche il finale del Giro di Romandia, fasi finali dei Mondiali di Snooker, British Superbike da Oulton Park, Golf con European Tour dalle 13.00 (Catalunya Championship) e PGA Tour dalle 19.00 (Mexico Championship), oltre alla 29.ma giornata di Basket Serie A.
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Alle ore 13:30 circa, mi ero accorto, durante la telecronaca sul Player, della 6 Ore di Spa-Francorchamps WEC, (app Eurosport, su tv Samsung), che era comparso il logo “ D+ “ (Discovery+) in alto a destra. Penso dalle 13 circa, la partenza della gara l’avevo vista su EU_2. Adesso ho controllato da iPad, ma non ci sono loghi, nemmeno Eurosport e/o GCN sugli avvenimenti trasmessi in streaming.
 
Ultima modifica:
con loghi e tracce audio ne combinano sempre di tutti i colori...

ieri il feed dell'arrampicata (finali di Speed) aveva il logo Eurosport/GCN...:5eek:

cosa c'entra il network del ciclismo con l'arrampicata non l'ho ancora capito adesso dopo oltre 24 ore...:eusa_think: :eusa_doh:

inoltre erano messe a listino solo le tracce audio olandese, norvegese e polacca (oltre all'audio ambiente), ma l'unica presente era quella polacca...

sul feed di eurosport2, invece, c'è solo l'audio italiano...:eusa_wall:

ridatemi youtube!!! (che è pure gratis) :crybaby2: :eusa_wall:
 
Ora c’è live la maratona di Barcellona e non si sono neanche degnati di commentarla
 
Per completare la giornata oggi il Ciclismo col Giro d'Italia, FIA WTCR con le gare da Pau, il Motocross MXGP, appuntamento nel pomeriggio anche col Basket e solito doppio appuntamento col Golf (DP World Tour, British Masters e PGA Tour Wells Fargo Championship).
 
Il telecronista di Halep-Zhang è lì solo per aggiornare ogni tanto il punteggio dopo lo scambio. Molto utile!
 
Indietro
Alto Basso