• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Eurosport è un servizio a pagamento, non potrà mai stare in un servizio gratuito
be in Italia si ma in Germania no e non ho mai capito il perche anno solo eurosport 1 che la maggior parte delle cose le passa la tv pubblica sia tedesca che italiana ma non ho mai capito il perche
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

In Germania il canale è sempre stato in chiaro, ancora dai tempi dell’analogico. Ma è un’eccezione che mai ci ha riguardato e mai ci riguarderà
 
Eurosport è un servizio a pagamento, non potrà mai stare in un servizio gratuito

Mai detto di volerlo GRATIS ... sarei disposto a pagarlo anche più del player a cui sono abbonato ... ma con una CAM o una CARD che metto dove voglio io ... facessero una cosa stile Kabelio la compro domani mattina
 
be in Italia si ma in Germania no e non ho mai capito il perche anno solo eurosport 1 che la maggior parte delle cose le passa la tv pubblica sia tedesca che italiana ma non ho mai capito il perche

perchè ZDF era uno dei 2 azionisti fondatori di eurosport (insieme a TF1 in Francia)...
quindi, per la legge che impone a qualunque emanazione dei canali pubblici il chiaro, Eurosport1 (all'epoca unico canale del gruppo esistente) è nato come canale in chiaro e così è rimasto anche dopo i vari passaggi di proprietà per una sorta di diritto di servitù (mentre gli altri canali del gruppo nati successivamente non hanno mai goduto di tale privilegio/protezione)...
 
In Germania il canale è sempre stato in chiaro, ancora dai tempi dell’analogico. Ma è un’eccezione che mai ci ha riguardato e mai ci riguarderà

Come curiosità, all'epoca dell'analogico verso la fine degli anni 90, c'è stato un periodo in cui Eurosport era trasmesso in chiaro su Hotbird con il commento in italiano grazie alla collaborazione con la Rai.
Tale collaborazione si notava anche quando scorrevano i telecronisti nelle varie lingue e vicino a quelli italiani vi era il logo di RaiSport.
A tal proposito ho recuperato questo articolo del 1996.
 
Le Olimpiadi saranno visibili anche sulla versione trasmessa da Sky?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Visto cosa successo nel 2018 probabilmente no, anche se in teoria possono sempre trovare un accordo
 
Le Olimpiadi saranno visibili anche sulla versione trasmessa da Sky?

Al momento il contratto non prevede le olimpiadi, poi possono sempre estenderlo.
Al momento le olimpiadi si vedranno sul player (e Discovery+), su timvision e su dazn
 
Sinner ha giocato stanotte a Melbourne 250 eppure non c'è ancora disponibile la sua partita on-demand sul player....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso