• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Scusate la curiosità, probabilmente è stato già detto, ma mi è sorta la curiosità mentre guardavo il giro di Lombardia... cosa sta a significare GCN sotto Eurosport 1?
 
Scusate la curiosità, probabilmente è stato già detto, ma mi è sorta la curiosità mentre guardavo il giro di Lombardia... cosa sta a significare GCN sotto Eurosport 1?
Global Cycling Network la OTT di Discovery interamente dedicata al ciclismo, ogni imperdibile momento di ogni tappa senza interruzioni pubblicitari, approfondimenti imperdibili grazie ai "nostri" esperti Wiggins e Contador su tutti.
Sottoscrizione annua 39,99 euro il mensile 6,99 euro
 
Ieri piUttosto problematica lato produzione Varese MI con svariati cali di qualità e un momento di blocco video di cui si è lamentato il telecronista stesso
 
Da ieri...
Su eurosport player, tutti i mondiali di boxe dilettanti/"olimpica" maschile...
 
FIA WEC - 6 ore del Bahrain: la gara sarà trasmessa integralmente su Eurosport 1 / Eurosport Player, sabato 30 ottobre a partire dalle 9.30
 
Ma su Eurosport 1 e 2, stanno trasmettendo tutte le partite del campionato di serie A di basket in replica. È una novità? Anche le prossime giornate sarà così?
 
Indietro
Alto Basso