• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

solo da noi...;)
e comunque non è che eurosport2 sia questa grande vetrina...il destino degli sport extra calcio e motori in Italia è sempre il solito...un miracolo che esistano (e ancor più che ogni tanto ci troviamo qualche super-campione tra le mani)...:eusa_doh:

Tocchi un tasto dolente lo so :)
Diciamo che su Eurosport 2 tra sky, Dazn, il player e Timvision una certa visibilità la porta, poi se l’italiano medio si guarda solo il calcio su questo apriamo un capitolo che per discuterne servirebbero pagine e pagine :D

Riguardo UK e Germania, vediamo se Comcast tratterà con Discovery, sono proprio curioso di vedere il loro approccio. (Non si parla del brutto anatroccolo Italia qui)
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Come mai la virtus è sul player e non su Eurosport 2? Curiosità visto che ho il player :)
 
Come mai la virtus è sul player e non su Eurosport 2? Curiosità visto che ho il player :)

per "spingere" il player...le italiane non passano quasi mai sui lineari...

p.s. mi è impazzita l'app del player su apple tv...nella sezione programmazione è fermo alla settimana scorsa, in quella ondemand ci sono le date dei singoli eventi tutte sballate (ad esempio la partita di Milano in Eurolega di ieri la descrive come giocata il 5/1 :5eek: :eusa_doh:)...

possibile che non ne facciano mai una giusta con 'ste app? :doubt:
 
per "spingere" il player...le italiane non passano quasi mai sui lineari...

p.s. mi è impazzita l'app del player su apple tv...nella sezione programmazione è fermo alla settimana scorsa, in quella ondemand ci sono le date dei singoli eventi tutte sballate (ad esempio la partita di Milano in Eurolega di ieri la descrive come giocata il 5/1 :5eek: :eusa_doh:)...

possibile che non ne facciano mai una giusta con 'ste app? :doubt:

Ah se è per questo mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le scatole e parecchio.
Qualche settimana fa, nei messaggi più in su mi lamentavo dell’on demand dello sci che non c’era e bisognava trovarlo su programmazione in qualche modo. Bene, stoppando e uscendo un attimo dalla finestra, grazie alla linea blu che era a metà (quella che serve poi per riprendere da esattamente dove la registrazione è stata interrotta) ho visto che in on demand era presente, ma con la data sballata di 7 giorni indietro. Per forza che non la trovavo! Ci sono le date sbagliate! E non era un caso, sbagliano le date!
Ma come si fa ad essere così superficiali?
 
Ah se è per questo mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le scatole e parecchio.
Qualche settimana fa, nei messaggi più in su mi lamentavo dell’on demand dello sci che non c’era e bisognava trovarlo su programmazione in qualche modo. Bene, stoppando e uscendo un attimo dalla finestra, grazie alla linea blu che era a metà (quella che serve poi per riprendere da esattamente dove la registrazione è stata interrotta) ho visto che in on demand era presente, ma con la data sballata di 7 giorni indietro. Per forza che non la trovavo! Ci sono le date sbagliate! E non era un caso, sbagliano le date!
Ma come si fa ad essere così superficiali?

vorrei diventare il loro capo per qualche giorno solo per fustigarli come si deve, sullo stile del mega-presidente galattico di Fantozzi...
 
Male eurosport che ha il fedd su eurosport player del biathlon senza comento non so il perché

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 
12esima e ultima tappa della Dakar 2021 del 15 gennaio tagliata malissimo On Demand sul player.
Ci sono quasi 14 minuti di programmazione precedente che non c'entra e mancano i restanti 15/16 minuti finali del riassunto giornaliero. Spero se ne accorgano!!

Gli faccio i complimenti per come stanno gestendo lo Snooker e questi primi 2 tour di Golf alle Hawaii con gli interi On Demand, ma sui tagli ogni tanto fanno degli errori assurdi!
 
Forse sono OT però volevo chiedere se e quando avremo notizie del possibile rinnovo tra Sky e Eurosport?
 
Forse sono OT però volevo chiedere se e quando avremo notizie del possibile rinnovo tra Sky e Eurosport?

Australian Open e Roland Garros di tennis scadono quest’anno i diritti. Chiaro che nel rinnovo di Eurosport su sky devono essere inclusi. È presto per qualsiasi previsione ora
 
campionati europei di pattinaggio velocità senza alcun commento sul player...

almeno eurovisionsports era gratis...su un servizio pay un lavoro del genere è semplicemente inaccettabile...:mad: :pottytrain5:
 
Secondo me Eurosport e Sky non rinnovano la partnership così Eurosport spinge l app un po' stile Disney plus
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Secondo me Eurosport e Sky non rinnovano la partnership così Eurosport spinge l app un po' stile Disney plus

I Canali satellitari sono presenti in tutta Europa ed in tutte le tipologie di codifica. Non è proprio nei loro piani mollare il satellite
 
campionati europei di pattinaggio velocità senza alcun commento sul player...

almeno eurovisionsports era gratis...su un servizio pay un lavoro del genere è semplicemente inaccettabile...:mad: :pottytrain5:
Purtroppo quella è una grave pecca del player che non c'è quesi mai il comento nei fedd sinceramente non so il perché ma sarebbe ora almeno in ingelese
 
Indietro
Alto Basso