• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

A me una cosa che manda in bestia è che continuano a mettere la durata delle partite di tennis nella replica/on-demand... ci arriveranno prima o poi?
 
A me una cosa che manda in bestia è che continuano a mettere la durata delle partite di tennis nella replica/on-demand... ci arriveranno prima o poi?

Io ci ho fatto l’abitudine, anzi il callo; vedo la finestra che mi interessa e prima di spostare il cursore del telecomando tolgo gli occhi e schiaccio ok
 
A me una cosa che manda in bestia è che continuano a mettere la durata delle partite di tennis nella replica/on-demand... ci arriveranno prima o poi?

Si può fare di peggio. Canale satellitare, non ricordo se 1 o 2, registro la prima replica (sintesi) della finale di snooker della scorsa domenica. Bene, peccato che manca l'ultimo frame....
 
Potrebbero pure portarlo direttamente sul player. Non è che bisogna per forza far sostenere a terzi le proprie spese :)
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Non credo, è già tanto che sono ancora presenti i canali
Discovery e Dazn hanno appena rinnovato il contratto, dove tra l’altro c’è già la certezza di vedere le Olimpiadi al contrario di Sky. I rapporti sono più che buoni.
Potrebbero pure portarlo direttamente sul player. Non è che bisogna per forza far sostenere a terzi le proprie spese :)

Sul player potrebbero metterlo ma a che prezzo? Attuale? Non credo abbiano tanta intenzione. Mettere un’option per il 4K è fuori discussione e aumentare il prezzo pure.
Resterà così presumo
 
Anche o credo resterà così, ma ciò che voglio dire è che se un'azienda non investe in sé stessa perché dovrebbero farlo le altre?
 
Io ci ho fatto l’abitudine, anzi il callo; vedo la finestra che mi interessa e prima di spostare il cursore del telecomando tolgo gli occhi e schiaccio ok

Ci proverò... ma rimane un'assurdità la durata in bella vista. Altra cosa: le belle sintesi di 15 minuti che si erano viste per lo US Open non le ripropongono anche per il RG? Non le trovo...
 
A me una cosa che manda in bestia è che continuano a mettere la durata delle partite di tennis nella replica/on-demand... ci arriveranno prima o poi?
Davvero! Ieri volevo recuperare Halep-Begu. Avevo intuito già da prima che era durata solo due set, ma con la durata indicata sullo schermo, mentre la guardavo on demand, mi ero fatto un'idea precisa del punteggio nel secondo set.
 
Io ci ho fatto l’abitudine, anzi il callo; vedo la finestra che mi interessa e prima di spostare il cursore del telecomando tolgo gli occhi e schiaccio ok
Che impressione l'immagine di te con gli occhi in mano! Io me la sono andata a cercare mandando ogni volta avanti durante il riposo di un minuto che c'è ogni due giochi. Appare sempre la durata e la striscia rossa di avanzamento.
 
che fine ha fatto l'Eurocup su Eurosport?

arriva dalla seconda giornata, per la prima hanno detto di aver avuto dei problemi burocratici e non hanno potuto mandare in onda le partite, dal secondo turno torna tutto live e on demand come era l'anno scorso.

se ti interessano le partite del primo turno sono on demand sul facebook di eurocup.
 
Davvero! Ieri volevo recuperare Halep-Begu. Avevo intuito già da prima che era durata solo due set, ma con la durata indicata sullo schermo, mentre la guardavo on demand, mi ero fatto un'idea precisa del punteggio nel secondo set.

vero, anche a me da terribilmente fastidio .. purtroppo lo sport (non a tempo) viene gestito male dalle tv online .. potrebbero tarare le barre segnatempo con una durata di 5 h, potrebbero caricare sempre un feed che a fine partita ha schermo nero così da mettere lo stesso tempo per tutte le partite .. :/ .. di soluzioni ce ne sarebbero, spesso penso che chi gestisce questi servizi non sia davvero appassionato di sport, altrimenti ci avrebbero riflettuto a tempo 0 ed avrebbero trovato una soluzione ..
 
vero, anche a me da terribilmente fastidio .. purtroppo lo sport (non a tempo) viene gestito male dalle tv online .. potrebbero tarare le barre segnatempo con una durata di 5 h, potrebbero caricare sempre un feed che a fine partita ha schermo nero così da mettere lo stesso tempo per tutte le partite .. :/ .. di soluzioni ce ne sarebbero, spesso penso che chi gestisce questi servizi non sia davvero appassionato di sport, altrimenti ci avrebbero riflettuto a tempo 0 ed avrebbero trovato una soluzione ..
Dazn fa così. Non ci vuole una laurea in fisica nucleare.
 
Dazn però non trasmette tennis, canali lineari di Eurosport a parte.

ma trasmetteva baseball e volley, sport con la stessa problematica della durata che diventa automaticamente uno spoiler...

e lo stesso vale anche per football NFL e calcio, quando un match è a rischio supplementari (se ad esempio volessi guardare la partita di ieri del Milan oggi ondemand, vedendo la durata reale del file capirei subito che sono andati ai supplementari e rigori...invece, con un file standard da 4/5 ore con spazio vuoto indefinito in coda, non ci sarebbe modo di capire questi particolari in anticipo)...
 
ma trasmetteva baseball e volley, sport con la stessa problematica della durata che diventa automaticamente uno spoiler...

e lo stesso vale anche per football NFL e calcio, quando un match è a rischio supplementari (se ad esempio volessi guardare la partita di ieri del Milan oggi ondemand, vedendo la durata reale del file capirei subito che sono andati ai supplementari e rigori...invece, con un file standard da 4/5 ore con spazio vuoto indefinito in coda, non ci sarebbe modo di capire questi particolari in anticipo)...
Non so se sia ancora così, ma ti assicuro che l'anno scorso su Dazn lo facevano, cioè in coda ai file delle partite di baseball e di football c'erano almeno tre ore di spazio vuoto.
 
Indietro
Alto Basso