• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

io ho notato che du discovery+ non so se era lo stesso sul player, ma immagino di si, i feed di Le Mans erano divisi, o meglio, il live era diviso in 3 feed da otto ore, se guardavi la diretta il feed automaticamente passava al successivo, ma se saltavi sui canali dei tempi o dei cameracar rimanevi bloccato e dovevi uscire dalla schermata per aggiornare
 
Esemplare gestione degli europei di scherma...

Feed di discovery+ con il solo audio ambiente oppure la lingua danese...
Neanche per sbaglio, una parola di italiano o inglese o francese...

Costretto a usare youtube per disperazione (lì almeno c'è la telecronaca in inglese e per fortuna non è geobloccato)...
 
Dai che da domani vanno sul lineare, almeno qui non l'han tolta dai Palinsesti :)
 
Qualcuno sa se eurosport trasmetterà qualcosa degli European championships di agosto a Monaco? O solo rai per l Italia ?
 
Quello che trasmetterà lo farà la Rai, bisogna vedere cosa riuscirà a fare, anche perché ci sono anche glii europei di nuoto a Roma. Immagino ampio uso di rayplay.
 
Comunque sicuramente su eurosport ci saranno da lunedì prossimo i mondiali di scherma dal cairo, Egitto. Diretta di tutte le sessioni finali fra eurosport e eurosport2
 
Quello che trasmetterà lo farà la Rai, bisogna vedere cosa riuscirà a fare, anche perché ci sono anche glii europei di nuoto a Roma. Immagino ampio uso di rayplay.
Considerato che è un evento romano, direi che il nuoto è garantito sui generalisti al 100% e l'atletica e il resto finiranno su raisport+ (con gli eventi minori su raiplay)...
 
Comunque sicuramente su eurosport ci saranno da lunedì prossimo i mondiali di scherma dal cairo, Egitto. Diretta di tutte le sessioni finali fra eurosport e eurosport2
Atletica e Scherma nella stessa settimana...

Per me, il peggiore degli incubi (e la scherma in Egitto, ovvero un ulteriore incubo in termini mediatici e di fruibilità...visti i precedenti con grand prix e coppe del mondo varie, mi aspetto grosse lacune nello streaming dei turni fino ai quarti, se non l'assenza totale)...

Accendero' un cero...
 
Atletica e Scherma nella stessa settimana...

Per me, il peggiore degli incubi (e la scherma in Egitto, ovvero un ulteriore incubo in termini mediatici e di fruibilità...visti i precedenti con grand prix e coppe del mondo varie, mi aspetto grosse lacune nello streaming dei turni fino ai quarti, se non l'assenza totale)...

Accendero' un cero...
Tanto, complice il differente fuso orario, le contemporaneità saranno limitate.
 
Se non cambiano idea come per gli europei, per i mondiali di scherma c'è anche mamma rai (ovviamente trasmetteràno le sessioni finali. Anche ai giochi del mediterraneo sia il coni che la marocchina Arryadia hanno atteso invano il segnale internazionale delle Qualificazioni.
 
Quello che trasmetterà lo farà la Rai, bisogna vedere cosa riuscirà a fare, anche perché ci sono anche glii europei di nuoto a Roma. Immagino ampio uso di rayplay.

Allora ti dico che per la Rai da listino pubblicità sembra che ci sarà una bella copertura tra nuoto e Monaco… sono previste dirette su Rai sport + da mattina a sera tutti i giorni e dall’evidente 14 in poi su rai2 (immagino la parte nuoto)
Per eurosport ho visto che ci sarà consultando app la parte ciclismo (sono in palinsesto per il primo giorno di gara che si vede già su app il ciclismo su pista e la bmx) ma non ad esempio gli altri sport che sono in gara giovedì 11 agosto….
Credevo i diritti fossero venduti in blocco unico invece mi sa che c’è una qualche differenziazione per sport….
 
Tanto, complice il differente fuso orario, le contemporaneità saranno limitate.

non è questione di contemporaneità...il problema è che sono 2 eventi che portano via ore e quindi toccherà fare scelte dolorose (sempre che, come detto, non le facciano quelli della scherma da soli, eliminando di fatto la copertura in streaming per le fasi fino alla zona medaglie, che però sarebbe una vergogna nel 2022)...
 
Allora ti dico che per la Rai da listino pubblicità sembra che ci sarà una bella copertura tra nuoto e Monaco… sono previste dirette su Rai sport + da mattina a sera tutti i giorni e dall’evidente 14 in poi su rai2 (immagino la parte nuoto)
Per eurosport ho visto che ci sarà consultando app la parte ciclismo (sono in palinsesto per il primo giorno di gara che si vede già su app il ciclismo su pista e la bmx) ma non ad esempio gli altri sport che sono in gara giovedì 11 agosto….
Credevo i diritti fossero venduti in blocco unico invece mi sa che c’è una qualche differenziazione per sport….

credo che l'eurovisione abbia i diritti "in blocco" dell'evento, mentre le varie federazioni internazionali abbiano la possibilità di fare accordi "secondari" e non esclusivi con partner diversi (spiegherebbe il ciclismo con GCN/Discovery piuttosto che il nuoto con sky o altri ancora)...
in fondo, sono eventi separati anche se riuniti in una sorta di "confederazione", non è una manifestazione unica vera e propria come un'olimpiade o i Giochi del Commonwealth, ad esempio...
 
credo che l'eurovisione abbia i diritti "in blocco" dell'evento, mentre le varie federazioni internazionali abbiano la possibilità di fare accordi "secondari" e non esclusivi con partner diversi (spiegherebbe il ciclismo con GCN/Discovery piuttosto che il nuoto con sky o altri ancora)...
in fondo, sono eventi separati anche se riuniti in una sorta di "confederazione", non è una manifestazione unica vera e propria come un'olimpiade o i Giochi del Commonwealth, ad esempio...

Be il nuoto non avevo dubbi perché sono staccati dagli European championships in questa edizione (non solo come location ma dalla manifestazione in toto), per cui non avrebbero fatto parte del pacchetto….
Sul resto credo sia come dici tu… a questo punto ho speranza per eurosport per l arrampicata e la canoa velocità…. (Visto che sono sport che segue durante l’anno ma la risposta l avremo nei prossimi giorni vedendo la guida tv su app)

Tra l altro ot nel 2026 anche l atletica si staccherà in toto dall edizione per cui senza nuoto e atletica non so se ci sarà una edizione nel 2026 di questo evento che a me non dispiace come idea
 
Indietro
Alto Basso