• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ora mai i due canali eurosport sono canali vetrina si fanno pubblicità
Parlo per me... Quando voglio vedere qualcosa su Eurosport, ormai da qualche anno non guardo più ai lineari, non programmo più registrazioni, non guardo piu alla EPG del decoder di Sky... Vado dritto al Player > Versione Integrale > Commento in italiano
 
Hai perfettamente ragione ... però dato che i canali lineari NON SONO GRATIS perchè comunque io per vederli ho pagato sky, dazn, tim vision o telenonsochecosa o mi togli un po' di pubblicità oppure li fai FTA perchè in tutta onesta è veramente troppa la pubblicità che fanno li sopra ... e io sono pure abbonato al player ... ma io sono di vecchio stampo abituato a fare zapping
 
Parlo per me... Quando voglio vedere qualcosa su Eurosport, ormai da qualche anno non guardo più ai lineari, non programmo più registrazioni, non guardo piu alla EPG del decoder di Sky... Vado dritto al Player > Versione Integrale > Commento in italiano
Il problema è che non c'è per tutti gli eventi vedi wec
 
Hai perfettamente ragione ... però dato che i canali lineari NON SONO GRATIS perchè comunque io per vederli ho pagato sky, dazn, tim vision o telenonsochecosa o mi togli un po' di pubblicità oppure li fai FTA perchè in tutta onesta è veramente troppa la pubblicità che fanno li sopra ... e io sono pure abbonato al player ... ma io sono di vecchio stampo abituato a fare zapping
E io ti capisco e allo stesso modo ti do piena ragione, questo però è il loro gioco: costringerti ad abbonarti al loro servizio perchè sei esasperato; d'altronde se ti lamenti di questo comportamento non è perchè passi di li per caso una volta ogni tanto ma perchè stai cercando contenuti che ti interessano, e se ti interessano vuoi vederli bene; ergo... ;)
 
ma se uno è abbonato al player le olimpiadi le vede o no?

dovrebbe vedere tutto dal player. ma loro parlano solo di discovery+ come se il player non esistesse, poi c'erano le voci della dismissione del player e del relativo abbonamento, ma anche li nulla, in sostanza non si sa una mazza ancora, ma c'è l'inno dei giochi!
 
Qualcuno sa se le gare dei playoff di Eurolega andranno anche in Tv?
La finale di Eurocup sarà trasmessa anche in Tv?
 
Sempre che le Olimpiadi si svolgono regolarmente, dal Giappone arrivano notizie poco rassicuranti.
 
Domani sera sabato 17 su Eurosport Player la finale di Coppa del Re di calcio Athletic Bilbao-Barcellona. In simulcast con Nove.
 
Ma in vista delle olimpiadi Eurosport non farà nulla nella direzione del 4K?

Visti i soldi risparmiati da sky per il calcio, un bel contratto con Discovery per le Olimpiadi ed in 4K non sarebbe una brutta idea. Ma ho paura che non se ne farà niente
 
Indietro
Alto Basso