• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Oggi l'applicazione su Fire TV 4K era uno schifo totale. Il "video" andava a scatti di fermo-immagine. Mi sono perso tutto il primo tempo di una partita di basket. Ho riavviato, pulito la cache, ma niente da fare. Alla fine ho dovuto scaricarla dallo Store dello Smart tv Samsung e lì è andata perfettamente.
 
A me da quando ho installato ES player sulla 4K non è mai andato, nel senso che la visione è disturbata da microscatti continui con qualsiasi configurazione video, tutto ok con Chromecast seconda generazione, non so se il problema è della Fire o dell'app
 
ieri primo tempo di Sassari e poi partita intera della Virtus senza problemi, su fire tv 4k. difficile capire cosa succede a volte.
 
A me da quando ho installato ES player sulla 4K non è mai andato, nel senso che la visione è disturbata da microscatti continui con qualsiasi configurazione video, tutto ok con Chromecast seconda generazione, non so se il problema è della Fire o dell'app
ieri primo tempo di Sassari e poi partita intera della Virtus senza problemi, su fire tv 4k. difficile capire cosa succede a volte.
Ma non mi era mai successo prima. Bene o male ieri l'audio andava, ma il video... sembravano tante diapositive, quindi non era un problema di scatti, bensì uno schifo assoluto. Alla fine ho risolto a pochi secondi dalla fine del 2° quarto come detto in precedenza. Ho provato anche dopo a vedere com'era la situazione: sempre effetto diapositiva. A questo punto la disinstallo dallo stick, visto che ho quella dello Smart tv che va perfettamente.
 
Alla fine ho scoperto che non è un problema dell'applicazione, bensì del Fire TV Stick. Infatti con il WWE Network ho lo stesso problema (con il NBA League Pass no). Per fortuna ho la Smart Tv.
 
chissà come mai tutta la roba gestita da discovery ha problemi con le app e con certi device...sarà solo una coincidenza? :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Ragazzi scusate la domanda perchè ho visto che qualche pagina fa se ne parlava ma non ho capito: l'abbonamento ad eurosport continuerà ad essere rinnovabile o in futuro sarà venduto solo nel pacchetto discovery? non vorrei spendere più del dovuto per vedere canali di cui non ho nessun interesse....volevo rinnovare per vedere le olimpiadi, ma se accorpano e aumentano il prezzo penso di abbonarmi solo a GCN per vedere il ciclismo e basta, grazie
 
non vorrei spendere più del dovuto per vedere canali di cui non ho nessun interesse....volevo rinnovare per vedere le olimpiadi, ma se accorpano e aumentano il prezzo penso di abbonarmi solo a GCN per vedere il ciclismo e basta, grazie

Entro le olimpiadi il servizio dovrebbe essere inglobato in discovery+. Gli abbonati al player saranno traslati in automatico di Discovery+ senza costi aggiuntivi fino alla scadenza del loro abbonamento, successivamente si vedrá.

Comunque se ti abboni adesso al player con sottoscrizione annuale vedrai certamente tutti i contenuti del player fino alla scadenza, sul player o successivamente su Discovery+. Cambia solo app comunque p
 
Entro le olimpiadi il servizio dovrebbe essere inglobato in discovery+. Gli abbonati al player saranno traslati in automatico di Discovery+ senza costi aggiuntivi fino alla scadenza del loro abbonamento, successivamente si vedrá.
Essendo il prezzo uguale, mi aspetto che facciano anche viceversa, cioè che gli abbonati a Discovery + abbiano anche Eurosport Player.
 
Essendo il prezzo uguale, mi aspetto che facciano anche viceversa, cioè che gli abbonati a Discovery + abbiano anche Eurosport Player.
Chi ha sottoscritto solo intrattenimento sicuramente no, chi ha sottoscritto intrattenimento più Eurosport probabilmente si
 
Entro le olimpiadi il servizio dovrebbe essere inglobato in discovery+. Gli abbonati al player saranno traslati in automatico di Discovery+ senza costi aggiuntivi fino alla scadenza del loro abbonamento, successivamente si vedrá.

Comunque se ti abboni adesso al player con sottoscrizione annuale vedrai certamente tutti i contenuti del player fino alla scadenza, sul player o successivamente su Discovery+. Cambia solo app comunque p

No son già abbonato, dovrei rinnovare nei prossimi mesi ed ero curioso di sapere se il prezzo rimarrà 50e o se ritoccheranno con la scusa di inglobare i canali Discovery...spero vivamente resti la possibilità di sottoscrivere solo il lato sport
 
oggi doveva rinnovarsi in automatico ma mi arriva un email che dice che il pagamento e' stato rifiutato. ci sara' il problema con la nuova piattaforma?

edit
ho dovuto rifare un nuovo pass annuale .
 
Ultima modifica:
oggi doveva rinnovarsi in automatico ma mi arriva un email che dice che il pagamento e' stato rifiutato. ci sara' il problema con la nuova piattaforma? come devo fare per riabbonarsi annualmente?
a me discovery plus non interessa
Se pagi con una carta preparata sei sicuro di avere i soldi giusti per pagare si no eun loro problema
 
Qualcuno che ha fatto l’abbonamento con il link tedesco può dire come è stato il rinnovo? Scontato o a prezzo pieno? Grazie
 
Indietro
Alto Basso