• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Incredibile il down di Eurosport per la partita Dinamo-Cremona. Nessun commento di scuse da parte loro, nulla di nulla... Che schifo
 
Incredibile il down di Eurosport per la partita Dinamo-Cremona. Nessun commento di scuse da parte loro, nulla di nulla... Che schifo
Qui nel forum un utente ha pure avuto il coraggio di minimizzare dicendo che era solo una partita di Supercoppa. La cosa grave, come dici tu, è che per loro è come se non fosse successo niente. Niente scuse.
 
Vorrei chiedere 1 cosa ,ultimamente ho pensato 1 cosa : ma se Valentino Rossi correrà nel WEC dall'anno prossimo ,Eurosport potrebbe cedere i diritti in sub-licenza a Sky Sport? So che Discovery ha rinnovato i diritti del WEC sino al 2025 ma se dovesse arrivare davvero Rossi ,potrebbe cambiare qualcosa x i diritti?
 
Vorrei chiedere 1 cosa ,ultimamente ho pensato 1 cosa : ma se Valentino Rossi correrà nel WEC dall'anno prossimo ,Eurosport potrebbe cedere i diritti in sub-licenza a Sky Sport? So che Discovery ha rinnovato i diritti del WEC sino al 2025 ma se dovesse arrivare davvero Rossi ,potrebbe cambiare qualcosa x i diritti?

personalmente credo di no, e anche se ci fosse Rossi, al wec non è interessata, però mai dire mai nella vita
 
Vorrei chiedere 1 cosa ,ultimamente ho pensato 1 cosa : ma se Valentino Rossi correrà nel WEC dall'anno prossimo ,Eurosport potrebbe cedere i diritti in sub-licenza a Sky Sport? So che Discovery ha rinnovato i diritti del WEC sino al 2025 ma se dovesse arrivare davvero Rossi ,potrebbe cambiare qualcosa x i diritti?

perché dovrebbe cambiare qualcosa? secondo me é piú probabile che il WEC guadagni spazio sul canali antichi eurosport 1 e 2 visto che sicuramente l'interesse aumenterebbe con Rossi in GTE-AM.

poi perché passare dal vedere tutto il WEC live e senza pubblicitá con un commento tecnico di alto livello a sky con la pubblicitá, un commento urlato e di basso livello? non é meglio la prima opzione?
 
perché dovrebbe cambiare qualcosa? secondo me é piú probabile che il WEC guadagni spazio sul canali antichi eurosport 1 e 2 visto che sicuramente l'interesse aumenterebbe con Rossi in GTE-AM.

poi perché passare dal vedere tutto il WEC live e senza pubblicitá con un commento tecnico di alto livello a sky con la pubblicitá, un commento urlato e di basso livello? non é meglio la prima opzione?

Era solo 1 mia idea
 
Eurosport ha i diritti di tutte le tappe del WEC, solo la 24 ore di Le Mans la ha in esclusiva.

Se Sky vuole può comprare tutte le tappe del mondiale ad eccezione della Le Mans

Ho capito ,ho chiesto questa cosa sul WEC xchè ci sono questi rumors su Rossi nel WEC dalla prossima stagione e quindi Sky potrebbe fare 1 accordo di sub-licenza con Eurosport x i diritti ma come ho detto ,era solo 1 mia idea
 
Ho controllato la programmazione di Eurosport Player del 5 e 6 di Ottobre, al momento non risulta nessun incontro di Champions League di basket. Speriamo in un aggiornamento....
 
Indietro
Alto Basso