• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Eurosport 3 Golf-Tennis
Eurosport 4 Ginnastica
Eurosport 5 Calcio
Eurosport 6 Basket
Eurosport 7 Sport da Combattimento
Eurosport 8 Pallamano
Eurosport 9 Pallavolo
 
Quello di oggi potrebbe anche non essere l'unico accordo in merito...
Spero che faranno un accordo pieno su tutto tipo Discovery plus integrato con Sky

Tipo un pacchetto Sky Discovery a 5o6 Euro al mese anche perché Discovery plus con 69.9 all'anno lo fai via streaming
 
Sono gli Stessi Canali che c'erano per Tokyo 2020, quella volta però quì in Italia andarono solo su Discovery+
 
Sono gli Stessi Canali che c'erano per Tokyo 2020, quella volta però quì in Italia andarono solo su Discovery+
quei canali non sono mai andati almeno su eurosport.com andavano gli eventi tipo giornata basket a 3 quei canali erano per le peytv tipo quella polacca
 
Sono gli Stessi Canali che c'erano per Tokyo 2020, quella volta però quì in Italia andarono solo su Discovery+

In realtà aveva l'esclusiva TIMVision. L'accordo che ha annunciato oggi SKY è di fatto una copia di quello che TIM aveva in esclusiva con Discovery tre anni fa.

Quindi i 10 canali + il 4K
 
In realtà aveva l'esclusiva TIMVision. L'accordo che ha annunciato oggi SKY è di fatto una copia di quello che TIM aveva in esclusiva con Discovery tre anni fa.

Quindi i 10 canali + il 4K
tutto quello che Ti pare, per Tokyo i Canali Bonus erano solo su Discovery+ e non su TIMVISION.

all'ora poi c'era ancora Eurosport Player e i Canali Eurosport 3-9 erano Esclusiva Discovery+
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
I grandi misteri del mondo...
Femminile ha una sua valenza, è come un mini mondiale , maschile una pagliacciata senza molto senso.
Comunque se i canali esp saranno gli stessi di Tokyo vuol dire che tradotto avremo il 100 per cento del torneo di basket, volley , pallamano; il meglio del calcio (con tutte le fasi finali) ; il campo centrale del Roland garros (quindi con tutte le fasi finali del tennis e il meglio degli altri sport di racchetta la seconda settimana badminton e tennis tavolo), tutta la ginnastica, i tuffi , le fasi finali dell hockey, gli highlights del golf , l atletica, il nuoto e altre finali di altri sport su esp1 e2; il meglio degli sport di lotta (che era principalmente judo la prima settimana e boxe e lotta la seconda).
Per il resto (tipo la scherma , l arco, la pallanuoto o altri campi gara con italiani ) e per avere lo zapping italico c è la rai e poi se vuoi tutto tutto ti puoi fare pure d+.
Menu ricchissimo…..
 
Ultima modifica:
Per le olimpiadi sicuramente basterà un mensile a 7.99€, al limite due.

E potrebbero esserci delle offerte, come per le scorse olimpiadi, dove hanno offerto l'annuale in promo a 30€
Basta un mese. Iniziano il 24 luglio e finiscono l'11 agosto. Io lo farò il 27, tanto i primi tre giorni ci sarà poca roba per la quale basterà la Rai. Così potrò sfruttarlo qualche giorno in più per la Vuelta che partirà il 17.
 
Per le olimpiadi sicuramente basterà un mensile a 7.99€, al limite due.

E potrebbero esserci delle offerte, come per le scorse olimpiadi, dove hanno offerto l'annuale in promo a 30€
arriverei anche ad "accettare " un 39,90 per l'annuale se lo facessero...altrimenti si prendono il mio mese "olimpico" e stop...
 
Basta un mese. Iniziano il 24 luglio e finiscono l'11 agosto. Io lo farò il 27, tanto i primi tre giorni ci sarà poca roba per la quale basterà la Rai. Così potrò sfruttarlo qualche giorno in più per la Vuelta che partirà il 17.
Nella prima settimana c'è tutto il nuoto, quindi va fatto subito.
Poi al termine delle Olimpiadi resta comunque da sfruttare l'on demand per alcune gare che non si é avuto il tempo di vedere... Direi che comunque un mese basta.
L'errore di Discovery é stato quello di non puntare più sulle promo annuali che tanti avevamo sottoscritto in passato.
Io mi faccio bastare il mese olimpico ogni 4 anni. 10€ invece di 30€ x 4 anni
 
Nella prima settimana c'è tutto il nuoto, quindi va fatto subito.
Poi al termine delle Olimpiadi resta comunque da sfruttare l'on demand per alcune gare che non si é avuto il tempo di vedere... Direi che comunque un mese basta.
L'errore di Discovery é stato quello di non puntare più sulle promo annuali che tanti avevamo sottoscritto in passato.
Io mi faccio bastare il mese olimpico ogni 4 anni. 10€ invece di 30€ x 4 anni
Il nuoto inizia il 27, quindi non subito. Nei giorni precedenti ci sono solo calcio, pallamano e tiro con l'arco, per i quali basterà e avanzerà la programmazione della Rai. Per quello attiverò Discovery+.il 27. Anzi, sarà un upgrade perché ho già il piano base con pubblicità.
 
Ragazzi non so se ci avete fatto caso,su Tim vision i canali di Eurosport con anche quelli Extra sono ancora presenti,l'accordo con Tim non doveva cessare il 31 marzo?
Premetto che ho attivato Tim vision propio il 31 marzo.
 
Ragazzi non so se ci avete fatto caso,su Tim vision i canali di Eurosport con anche quelli Extra sono ancora presenti,l'accordo con Tim non doveva cessare il 31 marzo?
Premetto che ho attivato Tim vision propio il 31 marzo.

Dove li vedi perf? Sul Timbox? Sulle app esterne della TV e di Fire tv non li trovo più.
 
Indietro
Alto Basso