• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky UK = 8 milioni....

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Sky UK ha annunciato di aver superato la soglia di 8 milioni di abbonati raggiungendo cosi' un terzo delle famiglie residenti in UK e Irlanda.
Il comunicato dice che la societa' ha raggiunto questo obbiettivo in linea con i propri piani industriali e adesso punta ad avere 10 milioni per la fine del decennio.

Fonte: digitalspy

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Ottimo risultato, tanto di cappello per la pay-tv che ritengo che sia la miglior d'europa.
 
In Inghilterra Sky è meglio, ho avuto la fortuna di provarla qualche anno fa quando trasmetteva ancora in analogico. Se io vivessi in Inghilterra e fossi inglese ne sarei sicuramente un abbonato.

Non c'è paragone con Sky Italia.
 
JackLemmon ha scritto:
Non c'è paragone con Sky Italia.
forse perchè ci sono anni di lavoro e di esperienza in piu e sopratutto quasi 5 milioni di abbonati in piu che gli permettono di investire MOLTO di piu in contenuti e tecnologia :eusa_think:
 
JackLemmon ha scritto:
In Inghilterra Sky è meglio, ho avuto la fortuna di provarla qualche anno fa quando trasmetteva ancora in analogico. Se io vivessi in Inghilterra e fossi inglese ne sarei sicuramente un abbonato.

Non c'è paragone con Sky Italia.

Dipende da cosa piace a te... Certamente su Sky UK adesso ci sono molti piu' canali ma molte delle cose vengono replicate continuamente e penso anche di piu' che da noi....
Per quanto riguarda lo sport e specialmente il calcio SKy UK lascia molto a desiderare e se vuoi qualcosa in piu' ma proprio qualcosina in piu' devi pagare 10 sterline al mese che se aggiunti al pacchetto full non sono poche...
I film anche se su piu' canali sono gli stessi che danno in Italia anche se certi escono prima in UK: per esempio Mr & Mrs Smith del quale c'e' gia il dvd in giro e che e' uscito adesso in Italia.
Poi le altre cose tipo interattivita' etc sono possibili grazie al fatto della connessione telefonica nella maggior parte delle case e della presenza di Sky sul mercato per molti anni consecutivi sempre con la stessa tecnologia e tutti bene o male con lo stesso tipo di decoder..

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
in ogni caso mi piacerebbe sapere con la massima precisione possibile (una stima ufficiale ovviamente non è possibile) quanti sottoscrittori di SkyUK sono in realtà residenti all'estero e non in UK o ROI...
 
Indietro
Alto Basso