• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rottura piedino cas3

misterdadone

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2005
Messaggi
40
ciao
mi si e rotto un piedino del cas 3 e non vede piu la cam
avrei bisogno di consigli per la riparazione
il piedino rotto e il primo sul lato destro che e leggermente piu lungo
ciao grazie
 
mi sa che ti conviene rivolgerti direttamente alla duolabs... oppure se tra le tue conoscenze c' è 1 bravo "elettrotecnico" , farti saldare 1 altro piedino, al posto di quello rotto.
A me era successa 1 cosa del genere al cas 2 (3 piedini :icon_twisted: ) ed 1 amico li ha sostituiti tranquillamente, senza problemi.
 
Io ho telefonato alla Duolabas e me lo sono fatto spedire
Occhio che bisogna avere un po' di esperienza con il saldatore,specialmente quando si dissalda,le piste sono sottili.
Se non sei sicuro di essere capace spediscilo a loro.Il pezzo costa 5 euro
ciao
 
ieri usando il nuovo cas2plus appena acquistato mi si e' rotto un piedino anche a me' nello slot pcmcia e' uno dei primi 2, ho provato ad aggiornare una zetacam e funziona ugualmente, dite che devo farlo riparare o visto che avendo una zetacam (che mi programma senza problemi) ed una xcam Premium orion (che al limite riprogrammo usando la porta pcmcia del portatile, o il suo programmatore seriale) ignoro il piedino rotto e lo lascio cosi?
Sono io maldestro nell' inserire la cam o questi piedini sono un po' troppo fragili?
 
Anche secondo me i piedini sono troppo fragili... :D
 
Indietro
Alto Basso