• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argos Mini 2in1

io ho un fw 1.1.54 e ieri ho messo la card tivusat, fatta richiesta di attivazione su internet e in un minuto si è aperto tutto. secondo me è perchè hai messo il chip in basso, perchè tutti quei fw dovrebbero andare senza problemi
 
andreone ha scritto:
io ho un fw 1.1.54 e ieri ho messo la card tivusat, fatta richiesta di attivazione su internet e in un minuto si è aperto tutto. secondo me è perchè hai messo il chip in basso, perchè tutti quei fw dovrebbero andare senza problemi

no perchè il decoder mi dice che la legge indicandomi anche il numewro della tessera...
 
guby55 ha scritto:
no perchè il decoder mi dice che la legge indicandomi anche il numewro della tessera...

ira con il firmware originale preso dal sito della societa la Edision quando inserisco la card mi dà card sconosciuta...ora provo con un'altro firmware...
 
prova dal sito dell'amore l'ultimo del 25 giugno di kulibert, ottimo fw, e vedrai che ci sarà luce.
 
andreone ha scritto:
prova dal sito dell'amore l'ultimo del 25 giugno di kulibert, ottimo fw, e vedrai che ci sarà luce.

forse ora funziona con il firmware ILTV_argus_mini_ 1.1.54


ma che fatica....

P.S. il sito dell'amora sarebbe????
se vuoi puoi mandarmelo come messaggio in privato....
 
chiaramente anche se non penso sia quello, per attivare la tessera la devi lasciare nel decoder acceso e soprattutto sintonizzato su uno dei canali tivusat come ad esempio rai movie. Alle volte mi sembra di aver letto che ad alcuni la tessera era stata attivata ma per ''accorgersene'' hanno dovuto togliere e rinserire la card...oltre ai fw già consigliati puoi provare anche il fw che ti dicevo CCcam_Amstar@Edision_Mini_1.1.32 (almeno finchè non si trova il problema finisci di provare i fw disponibili...). Lo trovi qua satupload.biz/index.php?&direction=0&order=mod&directory=OTHER receivers/E/Edision
 
Ultima modifica:
guby55 ha scritto:
ira con il firmware originale preso dal sito della societa la Edision quando inserisco la card mi dà card sconosciuta...ora provo con un'altro firmware...
Se usi il firm ufficiale, la card non viene riconosciuta, perchè il decoder legge solo le card Conax.
 
guby55 ha scritto:
forse ora funziona con il firmware ILTV_argus_mini_ 1.1.54....
Come ti dicevo anche nella altra discussione (fare le stesse domande su molteplici discussioni induce una certa confusione),
tutti quanti quei firmware che hai provato, tutti quanti sono in grado di attivare aggiornare e leggere la TivúSat, indi ragion per cui, (!) se si tratta di un qualche problema, detto problema risiede da una altra parte...

non é che nel tuo impianto hai un secondo decoder, attacato allo stesso cavo di discesa dal tetto? o qualche altra cosa del genere?
 
ragazzi......ma dove lo posso acquistare questo ricevitore???? aiutatemi. :crybaby2:
 
i link commerciali penso che se non sono strettamente necessari non importa postarli... basta che fai una ricerca con google tipo '' Edision Argus Mini 2in1 eur '' e i venditori italiani li trovi. Poi ci sono anche i venditori stranieri tedeschi che puoi trovare su ebay (risparmi praticamente sempre con i venditori tedeschi però non hai la garanzia e assistenza italiana.....). Ad esempio sul manuale tradotto in italiano è riportato uno dei venditori...
 
grazie...

robbini ha scritto:
allora siccome l'audio del tifoso viene aggiunto solo nelle partite è probabile che il dec non aggiorni i pid audio.
La soluzione potrebbe essere quella di rifare la scansione dei canali premium calcio oppure, se non cambia niente, cancellare i suddetti canali e rifare la scansione...


...ti faro' sapere
 
Un saluto a tutti gli appassionati di questo forum. Anch'io ho deciso di comprare l'Argus mini 2 in 1 e nell'attesa che mi arrivi ho incominciato a leggere questo interessantissimo forum. Mi sono iscritto anche al sito degli Angeli per poter scaricare i firmware per leggere le tessere tvsat etc.
Volevo chiedere, dato che non mi è arrivata l'email di conferma dagli angeli, devo essere per forza presentato da qualcuno? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
 
No. Ci sono problemi a seconda del provider del tuo indirizzo di posta.
Se puoi prova con una mail diversa (a me ha funzionato all'istante con alice).

Oppure prova a contattare in pm l'utente ramsete4.

Benvenuto :D
 
Anch'io ho alice, ma non ho ricevuto risposta. Grazie, comunque per il consiglio.
 
ragazzi,ma la differenza tra argus mini e arcus piccolo sta solo nella presenza o meno del digitale terrestre oppure il mini si fa preferire anche per altre cose???
scusatemi ma sono indeciso sull'acquisto dato che il mio tv ha già il digitale terrestre incorporato...... :eusa_wall:
 
argus piccollo ha un solo card reader, il mini ha 2 card reader 2 CI, IP ed il display vfd e nella versione 2 in 1 anche in più il DTT. Il supporto, le fonti e la varietà di fw alternativi per il mini è decisamente maggiore rispetto al piccollo...
 
vivio ha scritto:
argus piccollo ha un solo card reader, il mini ha 2 card reader 2 CI, IP ed il display vfd e nella versione 2 in 1 anche in più il DTT. Il supporto, le fonti e la varietà di fw alternativi per il mini è decisamente maggiore rispetto al piccollo...

era ciò che volevo sentire....mi hai tolto ogni dubbio.grazie mille!!!
 
agostenay ha scritto:
...sono indeciso sull'acquisto dato che il mio tv ha già il digitale terrestre incorporato...... :eusa_wall:

Considera anche che l'Edision ti permette di registrare. Con la versione 2in1 puoi registrare un canale, sat o dtt, mentre sul tv guardi un canale diverso.
 
ziolollo ha scritto:
...ti faro' sapere

Voglio acquistare questo decoder poichè ne ho sentito parlare bene, in linea di massima dovrebbe essere migliore ai vari HD TS,HUMAX e ADB...
Ziolollo mi interessa anke a me sapere se sei poi riuscito a sentire la telecronaca del tifoso, grazie.
 
larrylarry ha scritto:
Voglio acquistare questo decoder poichè ne ho sentito parlare bene, in linea di massima dovrebbe essere migliore ai vari HD TS,HUMAX e ADB...
Ziolollo mi interessa anke a me sapere se sei poi riuscito a sentire la telecronaca del tifoso, grazie.

si sembri che funzioni...ho provato ieri con la partita dell'udinese, mettendo il come primo audio inglese mi dava l'effetto ambiente visto che l'audio tifoso per genoa e udinese non c'e, quindi credo funzioni, non funziona sui canali HD come l'anno scorso e non ho ancora fatto la prova von sky....buona domenica
 
Indietro
Alto Basso