• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo Mediaset – 20th Century Fox

TIKAL ha scritto:
Non e' detto che il contratto con Mediaset per i Simpson in futuro non venga piu' rinnovato e la FOX venda direttamente a Sky come in UK dove i nuovi episodi si vedono nella tv free solo cinque anni dopo la messa in onda sulla paytv...
Genna disse che quel contratto durerà finchè produrranno quelle serie...
 
dangerfamily ha scritto:
si, ma se vuoi che il canale venga visto da più persone possibile devi proporre contenuti innovativi, in 1a TV oppure riproposizioni come sta facendo adesso con Dexter (sperando che mandi tutte le stagioni) e altre serie più o meno importanti...
Devi però ammettere che Cielo non è un canale che viene visto per i contenuti, ma viene visto solo dove è possibile vederlo!! Quindi non puoi sacrificare contenuti di Serie A e farli vedere a poche persone (mi dispiace per chi non lo vuole ammettere ma è così) che hanno Cielo sintonizzabile sul suo televisore di casa.

La data del 20/9 come inizio della stagione (con Dexter - che partirà dalla stagione 2 - e Nurse Jackie) non era casuale, visto che 5 giorni prima avrebbe avuto inizio lo switch off in Lombardia, ora rinviato.

Ecco perché adesso tutto è di nuovo nel caos, con Cielo che si vedrà in tutto il Nord solo all'inizio del prossimo anno (quando passerà la Liguria) e una programmazione che deve comunque essere competitiva, nei limiti del possibile.
 
Che io sappia questi diritti Mediaset non li ha pagati 4 noccioline. E comunque tenderei a separare 20th Century Fox e Sky... sono pur sempre 2 attività diverse, pur facendo capo alla stessa testa.
 
Villans'88 ha scritto:

Oh no!! L'incompetenza di chi fa i palinsesti di Mediaset rovinerà anche queste nuove serie? In Italia non scoppierà mai la Glee Mania come è successo con noi abbonati a Sky, perchè lo metteranno dopo le mezzanotte, probabilmente censurandolo.
E ora avverrà anche con la bellissima Lie To Me...
La De Filippi non deve avere alternative al sabato, vero? :(
comprano delle belle cose... perchè non le fanno vedere bene per farle vedere a tutti??
 
Glee penso andrà in prima serata su Italia1 e flopperà, flop anche per Lie To Me mentre Avatar su Canale5 floppa mentre su Italia1 andrebbe bene
 
Anche io non capisco tutto sto successo di Glee. Serie più stupida non l'ho mai vista, ma c'è da dire che io sono allergico a balli e canti. Se voglio veder ballare e cantare me ne vado a teatro non vedo una serie tv.
 
Indietro
Alto Basso