• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 7610,riparazione? che fare...

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti da un paio di mesi, il mio nokia 7610 ha gravi problemi di ricezione tanto da non prender quasi mai con scheda vodafone, la quale se la metto su un altro telefono anch'esso nokia (modello 2600) funziona come se niente fosse.
La cosa strana è che se metto nel 7610 una scheda da 16kb della tim consumata ma perfettamente funzionante il segnale seppur non costante appena mi muovo riceve.
Come mai tutto ciò?
Al centro assistenza nokia per farmi riparar questo guasto insieme al tasto fine chiamata m'hanno chiesto sui 84euro (voi mi direte prenditene uno nuovo con quei soldi, il fatto è che un anno fà ho cambiato la batteria e l'altro telefono che uso ha la stessa batteria compatibile (quasi da cambiar) però in confronto al mio 7610 è un catorcio!
Io son affezzionato al mio cell anche perchè se escludiam quel difetto anche se è importante il telefono funziona quasi tutto almeno l'essenziale che uso io e spender per uno nuovo preferisco metterli come fondo per un bel modello (dai 300-400 in su).
È strano che di solito la vodafone ha copertura forte e costante in questo caso non agganci e la tim che bene o male ha un segnale instabile prenda!?
 
Indietro
Alto Basso