• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade da mondo+calcio: è possibile?

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
272
Salve,

ho il seguente abbonamento e pago 43 euro al mese:
Pacchetti: mondo+calcio
Data attivazione: 16/11/2006
Promozione: pre-only digital key 1¬
Data scadenza: 01/12/2010
Decoder e servizi: Servizio HD

Vorrei passare a Calcio + 2 pacchetti a 29 euro al mese. E' possibile? Come fare?

Grazie
Ciao
 
CarecaIII ha scritto:
Salve,

ho il seguente abbonamento e pago 43 euro al mese:
Pacchetti: mondo+calcio
Data attivazione: 16/11/2006
Promozione: pre-only digital key 1¬
Data scadenza: 01/12/2010
Decoder e servizi: Servizio HD

Vorrei passare a Calcio + 2 pacchetti a 29 euro al mese. E' possibile? Come fare?

Grazie
Ciao


Si, l'ho fatto io con sport.... Puoi farlo tramite e-mail ma meglio se telefoni.... 2 minuti e te lo fanno :D
 
Imbriagon ha scritto:
Si, l'ho fatto io con sport.... Puoi farlo tramite e-mail ma meglio se telefoni.... 2 minuti e te lo fanno :D

La modifica parte da subito o dal termine dell'abbonamento (dicembre)?
Grazie.
 
Imbriagon ha scritto:
Si, l'ho fatto io con sport.... Puoi farlo tramite e-mail ma meglio se telefoni.... 2 minuti e te lo fanno :D

Confermo quanto detto da Imbriagon. Io sono nella tua stessa situazione, attualmente ho MONDO + CALCIO e passerò a 3 generi di MONDO + CALCIO ad Ottobre 2010. Ho fatto la richiesta tramite il sito di Sky e ci hanno messo un bel pò a rispondermi. Inoltre fai attenzione chela richiesta la puoi fare fino a 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento e sarà però valida non prima del rinnovo dell'abbonamento (cioè non te la attuano subito).
 
Grazie a tutti, ma non ho capito se il downgrade lo faranno a partire da ottobre o da dicembre... :eusa_think:
 
CarecaIII ha scritto:
Grazie a tutti, ma non ho capito se il downgrade lo faranno a partire da ottobre o da dicembre... :eusa_think:

Se lo fai subito, come già detto, la modifica avrà effetto il primo ottobre. Ti consiglio di usare il "Contatta Sky" specificando che richiedi la modifica con "effetto immediato". Ti rispondono entro al massimo un paio di giorni.
 
antocond ha scritto:
Se lo fai subito, come già detto, la modifica avrà effetto il primo ottobre. Ti consiglio di usare il "Contatta Sky" specificando che richiedi la modifica con "effetto immediato". Ti rispondono entro al massimo un paio di giorni.

In Contatta Sky scelgo: "Modifica il tuo abbonamento" --> "Arricchisci e modifica il tuo abbonamento"?

Non vedo l'opzione modifica il tuo abbonamento.

Grazie
 
antocond ha scritto:
Se lo fai subito, come già detto, la modifica avrà effetto il primo ottobre. Ti consiglio di usare il "Contatta Sky" specificando che richiedi la modifica con "effetto immediato". Ti rispondono entro al massimo un paio di giorni.

Salve, sono nuovo del forum, risuscito il topic semivecchio dato che mi calza a "pennello": sono nella stessa situazione di CareccaIII e Ale, abbonato "vecchio", attualmente pago 43€ per Calcio+generi, sarei interessato a passare a Calcio + 2 channel pack per 29€

Avevo già chiesto informazioni a Sky tramite mail, e mi avevano risposto che era possibile passare al "nuovo listino" con il rinnovo del contratto (per me il 1 gennaio), oppure immediatamente dopo mia specifica comunicazione. Alla mia conseguente richiesta di informazioni riguardo eventuali costi per il "downgrade immediato" (che in realtà non è downgrade) non hanno però mai risposto...

Quindi, se io richiedo per email il downgrade immediato per fine mese, da Ottobre/novembre pago già solo 29€ o mi tocca pagare qualche penale?

Grazie
 
Niente penale perche non si tratta di recesso anticipato ma di downgrade, se lo fai oggi sara' attivo per il 1 ottobre.............anche se potrebbe capitare che se non trovassi l'operatore/trice giusto/a ti diranno che sara' attivo per il 1 novembre. In tal caso insisti per fartelo fare per il 1 ottobre.
 
Ok, grazie Alfry per la risposta super-veloce... Ora, dici che sia meglio contattarli tramite l'odioso 199 o fargli una mail? O magari uno di quei numeri "locali"?
 
Allora, ho chiamato oggi il numero 199 di Sky. Il centralinista era abbastanza gentile, ma quando gli ho richiesto del "downgrade" mi ha risposto che lui non poteva effetuarlo e che avrei dovuto inoltrare richiesta per iscritto (anche tramite mail), poi ha cominciato ad offrirmi i mantenere lo stesso prezzo aggiungendo qualcosa...

A questo punto gli manderò una mail, dubito mi attiveranno il downgrade prima di novembre, ma pace...
 
Yapok ha scritto:
Allora, ho chiamato oggi il numero 199 di Sky. Il centralinista era abbastanza gentile, ma quando gli ho richiesto del "downgrade" mi ha risposto che lui non poteva effetuarlo e che avrei dovuto inoltrare richiesta per iscritto (anche tramite mail), poi ha cominciato ad offrirmi i mantenere lo stesso prezzo aggiungendo qualcosa...

A questo punto gli manderò una mail, dubito mi attiveranno il downgrade prima di novembre, ma pace...
Chiama uno di questi 2 numeri verdi (gratuiti) : 800922337 oppure 800922335. e chiedi che ti venga fatto dal 1 ottobre. Male che va richiama il 199.100.600 ( o 500, Non ricordo bene) sperando di trovare questa volta il tizio/a giusto/a e che te lo faccia. In ultima istanza mandagli una mail.
 
alfry ha scritto:
Chiama uno di questi 2 numeri verdi (gratuiti) : 800922337 oppure 800922335. e chiedi che ti venga fatto dal 1 ottobre. Male che va richiama il 199.100.600 ( o 500, Non ricordo bene) sperando di trovare questa volta il tizio/a giusto/a e che te lo faccia. In ultima istanza mandagli una mail.

Grazie ancora Alfry, solo che ormai o già mandato la mail... dici che vale la pena chiamare comunque (rispondono a quest'ora)?
 
Yapok ha scritto:
Grazie ancora Alfry, solo che ormai o già mandato la mail... dici che vale la pena chiamare comunque (rispondono a quest'ora)?
Credo di si (per i numeri versdi). Per quelli a pagamento rispondono fino alle 22:30 e anzi a partire dalle 18:30 spendi anche di meno: 6 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta, anziche 15 centesimi al minuto.
 
Indietro
Alto Basso