• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemino secondo decoder

des

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
508
ho due decoder con una smart card
dalla parabola ho un lnb a 2 uscite
la prima uscita collega la parabola al my sky hd con un unico cavo

la seconda uscita collega la parabola al decoder sd,
ma un messaggio di errore mi dice che il segnale non arriva al decoder. ovviamente ho provato a staccare la spina e riattaccarla ma il problema persiste

devo sostituire il lnb oppure devo modificare qualcosa nel menù del secondo decoder?

ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non ho trovato nessuna risposta

grazie!
 
Con il myskyHD puoi registrare un canale e vederne un altro? Il cavo che va a quel decoder e' sdoppiato ?
 
TIKAL ha scritto:
Con il myskyHD puoi registrare un canale e vederne un altro? Il cavo che va a quel decoder e' sdoppiato ?

sì sono due i cavi collegati al my sky
 
Allora il tuo impianto dovrebbe essere in regola a parte un guasto del LNB ma in quel caso dovresti avere problemi in entrambi i decoder. Controlla il menu del secondo decoder e fai il test delle frequenze e controlla che il cavo d'antenna sia ben collegato.
 
credo di aver capito
penso sia dovuto un problema del cavo, perché appena il cavo subisce un minimo spostamento, il led del decoder lampeggia
grazie comunque
 
controlla il cavo xkè c'è un cortocircuito...o il cavetto di rame è troppo lungo oppure il cavetto di rame entra in contatto con la calza argentata che sta intorno
 
Indietro
Alto Basso