• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aspettando il tecnico

gamete

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
437
Località
spilimbergo
volevo una delucidazione

ho aderito al'offerta da 29 euro + parabola + mysky hd
con 29 euro + 30 euro tra installazione e attivazione


volevo sapere :

quale somma devo pagare in contanti al tecnico?

29 euro

oppure

30 euro

oppure

29+30= 59 euro?
 
Ciao, avevo aperto un post (ho provato a cambiare il titolo con uno un pò più appropriato).
Ho fatto il contratto in uno Skycenter per 2 generi + Sport 29€ con MySkyHD e parabola (istallazione standard) quindi 29 + 30.

Mi ha fatto pagare 29 subito. A suo dire perchè in precedenza qualche cliente aveva fatto storie dopo l'istallazione.

Ieri l'istallatore mi ha chiesto 29 € per l'istallazione. Ho detto che forse erano 30€ ma mi ha detto che erano 30.

Quindi ho pagato 29+29= 59€

Ho paura che alla prima fattura mi ritrovi qualche sorpresa.

Ho provato a contattare Sky ma dopo una mattinata di attesa al CallCenter ho parlato con 3 operatori che non mi hanno saputo rispondere e poi ....... è caduta la linea :mad:

Ho scitto a contatta Sky. Speriamo mi rispondino.

Qulacuno può illuminarci?

Grazie
 
All'installatore non si deve mai pagare niente, eventuali costi o altro arrivano in prima fattura con sky direttamente.
 
piu uno va in cerca di problemi piu li trova

allora ho richiamato sky, questa volta mi viene detto di non pagare al tecnico,bene io dico

faccio un altra prova stavolta tramite la chat sul sito sky

mi viene ridetto che devo pagare i 29 euro ,mentre i 30 vanno in fattura,io gli chiedo ma come mai cosi diverse opinioni tra operatori

e lui " eh non saprei,io ho i documenti informativi:evil5:":eusa_wall:

a cosa vado incontro se percaso non pago i 29 euro al tecnico mentre invece erano da pagare?
 
gamete ha scritto:
piu uno va in cerca di problemi piu li trova

allora ho richiamato sky, questa volta mi viene detto di non pagare al tecnico,bene io dico

faccio un altra prova stavolta tramite la chat sul sito sky

mi viene ridetto che devo pagare i 29 euro ,mentre i 30 vanno in fattura,io gli chiedo ma come mai cosi diverse opinioni tra operatori

e lui " eh non saprei,io ho i documenti informativi:evil5:":eusa_wall:

a cosa vado incontro se percaso non pago i 29 euro al tecnico mentre invece erano da pagare?


io aspettando il tecnico che dopo 20 gg non arrivava ho disdetto sky e ho rifatto mediaset-dhalia
 
Indietro
Alto Basso