• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio skybox

rabagascoigne

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
206
Ciao a tutti. E' da un po' che il mio vecchio decoder SD Pace (non ricordo il modello) fa le bizze, a volte si blocca l'immagine per qualche istante, spesso salta l'audio per qualche secondo. il call center di Sky mi ha fatto fare il test delle frequenze e dato che in quel momento avevo alcuni 3 mi ha detto che il decoder funziona perfettamente (!) e di far controllare l'impianto. E' venuto un tecnico ha verificato e dice che è tutto ok (in un'altra calata ho un decoder tivusat e va tutto bene). Con mio sommo stupore ripetendo i test giorni dopo ho visto che i valori cambiano completamente, i 3 diventano 6, l'unico 2 diventava un 5 e così via, però magari qualche ora dopo i numeri sono di nuovo cambiati in peggio, ecc. In pratica ogni giorno per non dire ogni ora lo schemino cambia. Quindi, e alcuni thread che ho letto me lo confermano, sono giunto alla personale conclusione che queste info siano inaffidabili. A questo punto credo che sia questo vecchio skybox che ha qualche problema. C'è un modo per convincerli a cambiarmelo? Devo minacciare disdetta (magari da quell'orecchio ci sentono)?

Ho letto su un thread (non so più quale) che decoder SD non ce ne sono più in giro. E' per questo che sono così ritrosi? Io non voglio passare né ad HD nè a MySky: sono ...fregato???
Grazie, ciao
 
Scusa, il decoder è di sky, quindi se è rotto li chiami e gli dici che non va.
Loro te lo cambiano gratis.
Se non ne hanno più di sd, te lo danno hd, e senza modificare niente (cioè senza passare all'HD) puoi continuare a vedere i programmi in sd, e non ti cambia niente
 
Indietro
Alto Basso