• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1, la Rai acquista i diritti delle prove libere del prossimo GP di Monza

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Mentre sono in corso da oggi le prove libere sul circuito di Spa Francorchamps per il GP del Belgio in programma questa domenica, la Rai ha ufficialmente acquisito i diritti per trasmettere le prove libere del GP successivo, quello di Monza, del venerdì e del sabato mattina in diretta sui suoi canali digitali.

Continua su DIGITAL-SAT
 
Ohh una bella notizia!!! Sino ad oggi e anche adesso sto seguendo le prove libere su sport 1 germany su astra

Dunque Grazie RAI!!!
 
C'è da sperare che non criptino altrimenti dovrò affidarmi ancora allo streaming.
 
Beh penso che criptano se li fanno su rai Sport 1. Se è invece vanno in onda su Rai Sport 2 allora ci sono buone probabilita che vada fta ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh penso che criptano se li fanno su rai Sport 1. Se è invece vanno in onda su Rai Sport 2 allora ci sono buone probabilita che vada fta ;)
Criptano criptano stai tranquillo :badgrin:.
 
GIOSCO ha scritto:
Mentre sono in corso da oggi le prove libere sul circuito di Spa Francorchamps per il GP del Belgio in programma questa domenica, la Rai ha ufficialmente acquisito i diritti per trasmettere le prove libere del GP successivo, quello di Monza, del venerdì e del sabato mattina in diretta sui suoi canali digitali.

Continua su DIGITAL-SAT

Finalmente la rai si è decisa li faccio un plauso !!!
 
Ma come mai ha acquistato solo monza? Cioè si possono acquistare le cose singole? Perchè tempo fa si era detto che ecclestone non gliele dava perchè se no dovevano prendersi tutto fino al 2013... Ora cosa è cambiato?
 
ale89 ha scritto:
Ma come mai ha acquistato solo monza? Cioè si possono acquistare le cose singole? Perchè tempo fa si era detto che ecclestone non gliele dava perchè se no dovevano prendersi tutto fino al 2013... Ora cosa è cambiato?

Quando sei a fine stagione, raccogli pure le briciole :D
 
Intanto oggi, durante le prove, Mazzoni ne ha combinate di tutti i colori confondendo più volte Massa con Alonso e segnalando un'investigazione su Sutil quando in realtà la grafica riportava un'investigazione generale per il problema alla curva 14 (non al pilota numero 14)!:5eek:
 
ale89 ha scritto:
Ma come mai ha acquistato solo monza? Cioè si possono acquistare le cose singole? Perchè tempo fa si era detto che ecclestone non gliele dava perchè se no dovevano prendersi tutto fino al 2013... Ora cosa è cambiato?
Secondo me servono da test più alla Rai che a Ecclestone. Penso che la Rai voglia vedere come e cosa rendano per il weekend completo che, come ricordavo, la Rai non ha mai potuto proporre.

Se andrà bene e saranno soddisfatti magari se ne riparla per i prossimi GP oppure, meglio, per il 2011.

Il fatto che il test lo facciano a Monza è facilmente spiegabile: i mezzi che possono portarsi per alimentare studi di continuità e altre cose sono più facilmente trasportabili :D
 
beh se è un test da parte della rai nn lo vedo molto attendibile e spiego il mio xkè...è cm se facessero vedere x la 1volta un big match italiano attesso da tutti...è naturale ke tutti gli appassionati lo vedrebbero...e quindi è la stessa cosa con il gp di casa in F1...io avrei voluto vedere se trasmettevano tutto weekend di un gp qualsiasi, lo vedrebbero solo 1\3 secondo me, ke poi nel mio esempio equivale a vedere un match italiano di 2piano...poi x carità posso sbagliare ma è la mia modestissima opinione a riguardo...
 
syrio87 ha scritto:
beh se è un test da parte della rai nn lo vedo molto attendibile e spiego il mio xkè...è cm se facessero vedere x la 1volta un big match italiano attesso da tutti...è naturale ke tutti gli appassionati lo vedrebbero...e quindi è la stessa cosa con il gp di casa in F1...io avrei voluto vedere se trasmettevano tutto weekend di un gp qualsiasi, lo vedrebbero solo 1\3 secondo me, ke poi nel mio esempio equivale a vedere un match italiano di 2piano...poi x carità posso sbagliare ma è la mia modestissima opinione a riguardo...
Non credo proprio: le prove libere come un big match italiano.. Mi viene da ridere :D

Poi considera che il venerdì mattina la gente "normale" lavora, idem per il primo pomeriggio. Il sabato mattina ha un'audience molto risicata. Quindi tutta quest'attenzione non la vedo.

Comunque vedremo cosa accadrà quando saremo a ridosso del GP di Monza per vedere come pubblicizzeranno la cosa :)
 
montani1 ha scritto:
Mazzoni ne ha combinate di tutti i colori
Sai come la penso su Mazzoni :crybaby2:
A me quello che ha fatto imbestialire è quando (volendo fare il saputello che non è) ha detto che a Spa si disputa la "famosa 24 ore" dove una volta correvano i Prototipi e ora le GT :5eek: :5eek:
Ma quando mai!!! la 24 ore di Spa è sempre stata riservata alle GT (e Vetture Turismo); i prototipi facevano la 1000 Km!!
Mazzoni è il classico giornalista RAI raccomandato e ignorante in tutto ma soprattutto nel campo motoristico dove ha sempre e solo seguito le gare in cui veniva mandato dalla RAI.
Sa poco di F1 e nulla di tutto il resto.
Il vero giornalista di motori (ma vale anche in generale) è quello che si è fatto iniziando facendosi il mazzo nelle gare minori.
 
la cosa che non si capisce è che è vero che saranno raccomandati e incompetenti, ma Mazzoni sarà da 15 anni che commenta la F1, qualcosa in 15 anni la mente umana lo DEVE imparare. Perchè lui è sempre lo stesso ogni anno che passa? Gli fanno il reset della memoria a fine stagione?!
 
Indietro
Alto Basso