• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema zeta blu cam con samsung

antoniolatrippa

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2006
Messaggi
16
Salve a tutti.
ho comprato una zeta blu cam con i diritti aggiornate per fullx 1,2,3,4 ma mettendola nel mio decoder common interface samsung non funziona, non riesco nemmenoa trovare i canali.
ho letto che tale cam ha problemi con i samsung, e' vero? non posso risolvere in nessun modo il problema???
grazie mille.
:crybaby2:
 
Io posseggo un Samsung DSR 9500 VIA CI e l'unico problema che mi da è che all'accensione devo estrarre la suddetta CAM per farla reinizializzare (probabilmente mi entra in contrasto con la DRAGON CAM)!
 
strano che con i samsung

Salve, Io ho un vecchio samsung A 200C che uso esclusivamente per i canali fullX con la zeta cam blu, e per adesso non ho mai avuto nessun tipo di problema tra decoder e cam, anzi unziona "meglio" che con il Clarke, solo ho avuto dei probl. con la Cam ma perchè avevo smanettato troppo con i firmware.
Ciao.
:happy3:
 
a me non mi trova nemmeno i canali, come potrei fare. ho letto che la frequenza di tali canali e' la 12577, fec 3/4. me lo confermate??
 
anche il mio e' un dsb-a200c ma non riesco nemmeno a trovare i canali. mi puoi dire su quale frequenze stanno e se hanno nomi diversi sul nostro decoder? grazie mille
 
antoniolatrippa ha scritto:
a me non mi trova nemmeno i canali, come potrei fare. ho letto che la frequenza di tali canali e' la 12577, fec 3/4. me lo confermate??

Controlla tu stesso qui per hot bird:

****://www.lyngsat.com/hotbird.html

quasi a fine pagina.

Poi vai su Astra.

Ciao.
 
Grazie veneroso ho risolto. il problema era dovuto al mio samsung in quanto cone satellite aveva hot bird 1-5, mentre i fullx vanno su hot bird 6, quindi ho dovuto creare un nuovo satellite con le caratteristiche che ho letto grazie al sito che mi hai mandato. grazie.:D
 
Indietro
Alto Basso