• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatto strano su disdetta

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao, martedì in mattinata ho provveduto ad effettuare la disdetta tramite il contatta sky sul sito.
Non vedendo arrivare alcun messaggio di accettazione (né via mail, né sul decoder) ieri mattina ho mandato la stessa disdetta sia via fax che via raccomandata A/R, ma ad oggi, ancora silenzio.
E' normale? ricordo che l'anno scorso mi comunicarono di aver ricevuto la disdetta il giorno stesso :icon_rolleyes:
 
Si è normale, passa qualche giorno, soprattutto in questo periodo, poi hai mandato anche la raccomandata, quindi non possono esserci stati problemi :)
 
se non erro, mi sembra che ci sia pure scritto sul "contatta sky" che in agosto possono essere un po' meno reattivi nelle risposte :icon_bounce:
 
gelindo ha scritto:
Ciao, martedì in mattinata ho provveduto ad effettuare la disdetta tramite il contatta sky sul sito.
Non vedendo arrivare alcun messaggio di accettazione (né via mail, né sul decoder) ieri mattina ho mandato la stessa disdetta sia via fax che via raccomandata A/R, ma ad oggi, ancora silenzio.
E' normale? ricordo che l'anno scorso mi comunicarono di aver ricevuto la disdetta il giorno stesso :icon_rolleyes:


hai fatto male a spendere...i soldi della raccomandata...
io ho disdetto...e hanno impegato 48 ore...prima del mess sul decoder...

bastava farlo per fax e contatta sjy del sito...
poi ti arriverà conferma per posta cartacea...(a me dopo 10 giorni dal fax) e oggi anche per mail...in riposta al mio gesto fatto con il CONTATTA SKY...

stai tranquillo e attendi!!!
 
Indietro
Alto Basso