• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv led con Wi-fi ready

bingo26

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
12
Ciao e spero di essere nella sezione giusta.
Ho intenzione di comprare un nuovo tv led. Nelle caratteristiche leggo: "wi-fi ready". Significa che posso collegare all'uscita usb un adattatore WiFi usb per collegamento al router?
Grazie
 
Certo; significa che la tv in questione supporta il Wi-fi, ma ovviamente i "furbini" non includono la pennetta/adattatore nel prezzo che almeno sulla carta dovrebbe essere della stessa marca della tv o perlomeno "compatibile"...;)
 
Grazie per la risposta. Ma quando dici "compatibile" vuoi intendere fatta apposta per la tv (in questo caso un samsung) o un'altra qualsiasi può andar bene? Io possiedo un adattatore wifi usb Netgear (wg111v2) che mi dici???
Grazie
 
Non rischiare e compra quelle con la stessa marca del tv visto che sono riusciti a mettere delle limitazioni, comunque quelle vendute da Sony e Samsung funzionano anche con il protocollo Wi-Fi N. Oppure puoi usare un adattatore ethernet-wi-fi e metti la marca che trovi.
 
bingo26 ha scritto:
quando dici "compatibile" vuoi intendere fatta apposta per la tv (in questo caso un samsung) o un'altra qualsiasi può andar bene? Io possiedo un adattatore wifi usb Netgear (wg111v2) che mi dici???

Per le tv Samsung Led dovrebbe essere questo l' adattatore o qualcosa del genere :icon_rolleyes:
http://www.samsung.com/us/consumer/...e=acc_detail&subsubtype=wireless-usb-adaptor#
ma ovviamente funziona anche con altri adattatori "compatibili"; bisogna solo scoprire quali, in base al modello di tv...;)
 
Molte grazie per le risposte. Appena acquistato il tv proverò e saprò dirvi.
 
Indietro
Alto Basso